Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Fenris
Stai buono, kompagno" democratico", sono stati postati anche nel thread giusto, posa il cancellino.
D'accordo ma almeno risparmiatevele certe brutte figure è gia la seconda volta oggi, e non è che quelli che hanno sbagliato siano dei nuovi ;)
-
Citazione:
Stai buono, kompagno" democratico", sono stati postati anche nel thread giusto, posa il cancellino.
immagino che tu sia pronto per alzare il manganello, vero? :lol :lol
-
Citazione:
In Origine postato da veterokom
immagino che tu sia pronto per alzare il manganello, vero? :lol :lol
Sì, e per mettertelo dove più ti piace. :D
-
Citazione:
In Origine postato da yota71
D'accordo ma almeno risparmiatevele certe brutte figure è gia la seconda volta oggi, e non è che quelli che hanno sbagliato siano dei nuovi ;)
Cosa vuoi che sia, sono altre le brutte figure.
-
yota è un grande ha tutto il mio sostegno
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
questi fascisti sono tutti delle cime
che ci vuoi fare...quando escono ogni 6 mesi dall'antro Etno non ci vedono bene,gli bruciano gli occhi 'tanto non sono abituati:K :K
-
Citazione:
In Origine postato da vlad84
che ci vuoi fare...quando escono ogni 6 mesi dall'antro Etno non ci vedono bene,gli bruciano gli occhi 'tanto non sono abituati:K :K
Smettila Blob21, posta col tuo nick. :D
-
Citazione:
Smettila Blob21, posta col tuo nick. :D
Aò, ma siete fissati quà dentro...Solo perche abbiamo lo stesso punto di vista..anche geografico...
E poi lui è Napoletano, io della provincia di Bari:o
-
Citazione:
Sì, e per mettertelo dove più ti piace. :D
Ti sei stancato di usarlo per te? se vinciamo noi, ti regaliamo un vibratore...contento?
-
Citazione:
In Origine postato da veterokom
Ti sei stancato di usarlo per te? se vinciamo noi, ti regaliamo un vibratore...contento?
Mi spiace, non accetto oggetti usati. :D