Oggi come promesso sono andato all'aeroporto per fare un pò di sano spotting...
Ovviamente non c'era nulla di straordinario, a parte il Darwin...
Ecco un pò di foto:
![]()
![]()
F-GKTB al suo primo volo del mattino per Catania (ore 10.45)
![]()
737 AirOne EI-CXM delle 10.30 per Roma FCO
I due 737 AirOne
![]()
AZ I-DAVV delle 11.05 per Roma Fiumicino




Rispondi Citando




