Citazione:
In Origine postato da AZ1774
VERSIONE LEISURE
:mad: :mad: :mad:
Ti diverti sempre cosi' tu????
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
VERSIONE LEISURE
:mad: :mad: :mad:
Ti diverti sempre cosi' tu????
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
:mad: :mad: :mad:
Ti diverti sempre cosi' tu????
:D :D :D :D si vede che sono su un triplo?
Daniele
Ciao eccomi qua non potevo mancare....qualcuno di voi riconoscerą la town:D
http://cowboygabry.altervista.org/DSCN2031.JPG
E qui insieme a N606BN e al nostro maggiordomo australo cinese "Sam Chui"....naturalmente sul suo aereo privato....Da notare i miei pantaloni rossi sbiancati del sale del mare....avevo tentato di fare il bagno vestito e i capelli color cream caramel:cool:
http://cowboygabry.altervista.org/DSCN2032.jpg
Ciao
Gabry
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
:D si vede che sono su un triplo?
Daniele
Scusa, allora posta la mia versione LEISURE!!!!:D
http://sarrebal.nstemp.com/jfktwr1.JPG
Si vede la vista panoramica?
Io mi diverto (anche) cosi'... :D
Si si, ma hai mai preso in mano una manetta di un 777?Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Scusa, allora posta la mia versione LEISURE!!!!:D
Si vede la vista panoramica?
Io mi diverto (anche) cosi'... :D
Upps, bella frase, pensa rivolta ad una donna:eek: :eek:
Daniele:D
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Si si, ma hai mai preso in mano una manetta di un 777?
Upps, bella frase, pensa rivolta ad una donna:eek: :eek:
No comment !!!!!!!!!!!!
PS: Sono entrato nel cockpit sul primo 777 che abbia messo piede (ops, carrello) a MXP. Si trattava del 772 PE, e spesso entravo sul piazzale di sgamo con un mio amico pilota!
Ai tempi non ero ancora digitalizzato, quindi niente foto (anzi, chissa' dove sono andate a finire le cartacee...)
ekkime..........in versione NY...volevo postare quella di Miami ma poi Adriano si incazz...
http://img.photobucket.com/albums/v4.../nyc2copia.jpg
beh ragzzi ... tra poco parto...
ciaooooooooooo
:D :D :D ahahahah fantastico...sbracatissimo...che seggio che siete...meritate automaticamente un invito a visitare N220AU ;)Citazione:
In Origine postato da MXP_spotter
....Da notare i miei pantaloni rossi sbiancati del sale del mare....avevo tentato di fare il bagno vestito e i capelli color cream caramel
Niente foto niente prova:D :D :lol :lolCitazione:
In Origine postato da sarrebal
No comment !!!!!!!!!!!!
PS: Sono entrato nel cockpit sul primo 777 che abbia messo piede (ops, carrello) a MXP. Si trattava del 772 PE, e spesso entravo sul piazzale di sgamo con un mio amico pilota!
Ai tempi non ero ancora digitalizzato, quindi niente foto (anzi, chissa' dove sono andate a finire le cartacee...)
Ciauz
Daniele
Com'č la temperatura a NY?
I know I know.:(Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Niente foto niente prova:D :D :lol :lol
Ciauz
Daniele
Com'č la temperatura a NY?
Ieri sera freddo della madonna.
Oggi sole e 6 gradi.
I prox 10 gg fara' calduccio (dai 13 agli 8 gradi).
Ma sicuramente quando arriverai tu porterai temporali disastrosi (a dicembre leggi bufere di neve).