Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I Love Pensiero !!!!!!!

Devo comunicare a tutti gli amici padani il mio sconfinato amore per la forumista Pensiero. Lei non mi vuole perchè sono "meridiunale", ma io non posso più vivere senza di lei.
    Non è colpa mia se sono nato a Reggio Calabria, io volevo nascere a Sirmione , ma la cicogna ( proveniente dal NordAfrica) ha avuto un incidente di volo, ed è stata costretta ad un atterraggio di fortuna .
    Pensiero ha rifiutato la mia proposta di matrimonio virtuale, spezzandomi letteralmente il cuore.

Pensiero, per favore, ripensaci..

Dal tuo ammiratore .. LIBERAMENTE

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ospite

Predefinito

Mettiti in coda ninì

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

per favore chiedo alla moderazione di togliere sta demenza di thread che niente c'entra con il forum

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    per favore chiedo alla moderazione di togliere sta demenza di thread che niente c'entra con il forum
    OK. Se non accetti gli scherzi ( questo thread sarà demente ma è indubbiamente genialmente divertente ) non ti voglio più.
    Se mi sono permesso di lanciare il thread è solo perchè ti reputo abbastanza intelligente da rispondere in maniera altrettanto spiritosa. Semplicemente dovevi dargli il giusto peso, e non fare l'offesa. Comunque se ti ho offesa e se la cosa di ha dato fastidio mi scuso. Non è mia intenzione nè offenderti nè burlarmi di te.

Comunque l'amore non è bello se non è litigarello ( So che potevo risparmiarmela sta' frase, ma vi è venuta spontanea).

Ancora scusa, e in ogni caso ( qui sono serio) mi auguro che tu possa trovare una stupenda persona meridionale che ti faccia cambiare idea su di noi, e magari ti faccia pure innamorare.
    Non devi dimostrarti necessariamente irreprensibile e tosta, lo sappiamo già che lo sei , ( personalmente ti stimo per questo , ma è inutile esagerare ).

Saluti libertari.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da LIBERAMENTE
    OK. Se non accetti gli scherzi ( questo thread sarà demente ma è indubbiamente genialmente divertente ) non ti voglio più.
    Se mi sono permesso di lanciare il thread è solo perchè ti reputo abbastanza intelligente da rispondere in maniera altrettanto spiritosa. Semplicemente dovevi dargli il giusto peso, e non fare l'offesa. Comunque se ti ho offesa e se la cosa di ha dato fastidio mi scuso. Non è mia intenzione nè offenderti nè burlarmi di te.

Comunque l'amore non è bello se non è litigarello ( So che potevo risparmiarmela sta' frase, ma vi è venuta spontanea).

Ancora scusa, e in ogni caso ( qui sono serio) mi auguro che tu possa trovare una stupenda persona meridionale che ti faccia cambiare idea su di noi, e magari ti faccia pure innamorare.
    Non devi dimostrarti necessariamente irreprensibile e tosta, lo sappiamo già che lo sei , ( personalmente ti stimo per questo , ma è inutile esagerare ).

Saluti libertari.

tu non hai capito na roba, che qui su questo forum le scemenze non vanno bene, tutto qui....ci sono altri forum dove potersi divertire qui è del tutto inopportuno pertanto invito nuovamente i moderatori a cancellare

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

se volevi che cambiasse idea su di voi, di certo ora, dopo questo thread, non la cambia più....

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ilariamaria
    se volevi che cambiasse idea su di voi, di certo ora, dopo questo thread, non la cambia più....

Non mi pare di essere stato nè maleducato, nè tanto meno di aver commesso reati. Le vostre opinioni sui meridionali, che il mio thread avrebbe contribuito a rafforzare, non sono propriamente opinioni ma pregiudizi. Qui l'unico che dovrebbe offendersi sono io, orgoglioso meridionale federalista e libertario .Vi andiamo bene solo nel mese di luglio o in quello di agosto, cioè per le ferie.
    Ho solo lanciato un thread sul vostro forum perchè a quello sul Fondoscala lei non rispondeva, e comunque per regolamento sui forum si può discutere di qualunque cosa. Poi immaginavo che qualcuno avrebbe risposto con le solite storie sui meridionali, onestamente non mi aspettavo che si offendesse lei, ma il messaggio aveva come vero fine quello di punzecchiarvi sul vostro rapporto con il Sud Italia, o come dicevamo ieri su Fondoscala, con quelli al di sotto della linea del Pò.
    Insomma la morale dell messaggio era del genere: "Non è colpa mia se la cicogna si è fermata a Reggio Calabria", non odiatemi solo per questo. Se permettete questo tema merita di essere affrontato, e non è così tanto demente. Non fermatevi all'apparenza delle cose, leggete tra le righe.

Ancora saluti libertari

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Per tucc. Dall'alto dei miei "anta. "anni...tanto so che nissun me darà a traa..però vi avverto. Il matrimonio - cioè ipotecare il futuro - è ròbba de matt. Occorre tanto..tanto spirito di sacrificio, altruismo, sopportazione...Alora ricordiamo i proverbi..che gh'hann de bon semper reson..sono la saggezza e l'esperienza dei popoli(avranno un valore o no questi elementi ?)
    che dice :"Moglie e buoi dei paesi tuoi" Ricordatevi sempre bagaj..ricordatevi dell'esperienza..esperienza. Me raccomandi, tenetelo bene in mente..Ohé è un consiglio...Ve saludi.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

quello che vi manca è la capacità di capire la cultura femminile padana.
    Non penso esista per noi qualcosa di più imbarazzante, noioso e fastidioso di qualcuno che fa la corte in modo chiassoso, con dichiarazioni pubbliche e dirette, con tentativi appiccicosi e senza classe, che somigliano molto a delle prese per il fondoschiena e a delle smargiassate.

Altro che non rispondere. Se fosse capitata una cosa simile a me non avrei avuto la pazienza di Pensiero. ti segavo le gambe al primo tentativo e senza pormi il problema di cercare di capire se per te è naturale comportarti come mario merola.

volevi sapere qual'è la questione fondamentale dei rapporti fra padani e i meridionali?

beh, andiamo d'accordo solo con quelli che hanno compreso il fastidio incredibile che ci danno le vocalizzazioni e le sceneggiate, e che a forza di frequentarci hanno cominciato a sentirsi anch'essi a disagio quando le sentono.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito