Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dichiarazioni trovate sui giornali

    In questi giorni sono comparse due giornali due notizie:

    1) Sebastiani ha annunciato che Meridiana chiuderà il 2004 in perdita
    2) Cimoli ha confidato al Presidente della Commissione Trasporti della Camera che i pax stanno aumentando.

    Commento:
    1) Me l’aspettavo, c’è stato il ricambio di aeromobili, l’abbassamento delle tariffe e le spese pubblicitarie sui quotidiani locali.
    2) Affermazione troppo generica…

    Saluti
    Claudio

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2004
    Località
    virtualmente a Peretola
    Messaggi
    702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DA GENNAIO A OTTOBRE, un + 7,8% di passeggeri non è da buttar via.
    Certo non è proprio un'inversione, ma una sterzata sì.
    Considerando che questo dato, è dato a "parità di movimento aeromobili" (anzi da un meno 0,2%), sugli aeroporti italiani.

    Spicca fra i grandi:

    Fiumicino: +8,1%
    Ciampino + 38,2%
    Milano LIN +4,3%
    Milano MXP +5,1%
    Venezia +13%
    Bergamo +19%
    Catania +8%
    Verona e Torino intorno al 12%.

    Senza contare che Bologna, ha un - 21% a causa dei lavori, e che nel 2005, farà sentire la sua influenza.

    Insomma direi non male, come traffico

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Aug 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    768
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yoghi

    Fiumicino: +8,1%
    Ciampino + 38,2%
    Milano LIN +4,3%
    Milano MXP +5,1%
    Venezia +13%
    Bergamo +19%
    Catania +8%
    Verona e Torino intorno al 12%.
    Di Napoli si sa nulla?
    You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.

    ATC New York
    Tracon Westbury, Long Island

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2004
    Località
    virtualmente a Peretola
    Messaggi
    702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Giglio
    Di Napoli si sa nulla?
    Napoli passeggeri 4.062.840 (da gennaio a ottobre 2004) +2%.

    Ciao.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Aug 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    768
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yoghi
    Napoli passeggeri 4.062.840 (da gennaio a ottobre 2004) +2%.
    Grazie! Che brutto dato pero' , che fonte?
    You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.

    ATC New York
    Tracon Westbury, Long Island

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2004
    Località
    virtualmente a Peretola
    Messaggi
    702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Giglio
    Grazie! Che brutto dato pero' , che fonte?
    assaeroporti.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Aug 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    768
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yoghi
    assaeroporti.
    Grazie! Si puo' dire che e' un mese che visitavo il loro sito per i dati di ottobre ma nella pagina "Dati di traffico" il mese evidenziato era sempre settembre cosi' pensavo non ci fossero ancora quelli di ottobre...
    You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.

    ATC New York
    Tracon Westbury, Long Island

 

 

Discussioni Simili

  1. giornali fascisti,e giornali comunisti
    Di filos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-11, 10:54
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 19:06
  3. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 10:12
  4. Non trovate che...
    Di Galaad (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 22:34
  5. Trovate le WMD
    Di Tahoeman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-04, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito