Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    quello che vi manca è la capacità di capire la cultura femminile padana.
    Non penso esista per noi qualcosa di più imbarazzante, noioso e fastidioso di qualcuno che fa la corte in modo chiassoso, con dichiarazioni pubbliche e dirette, con tentativi appiccicosi e senza classe, che somigliano molto a delle prese per il fondoschiena e a delle smargiassate.
    UE' PUCCLEDD SI N' E' BONAZZ, T VU METT' CU MM??

  2. #12
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ecco, appunto:
    la ruera ( pattumiera) ha risposto subito

  3. #13
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    ecco, appunto:
    la ruera ( pattumiera) ha risposto subito
    Ehi,non ti scaldare: ho fatto solo un esempio di abbordamento "colorito" delle mie parti.

  4. #14
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    quello che vi manca è la capacità di capire la cultura femminile padana.
    Non penso esista per noi qualcosa di più imbarazzante, noioso e fastidioso di qualcuno che fa la corte in modo chiassoso, con dichiarazioni pubbliche e dirette, con tentativi appiccicosi e senza classe, che somigliano molto a delle prese per il fondoschiena e a delle smargiassate.

    Altro che non rispondere. Se fosse capitata una cosa simile a me non avrei avuto la pazienza di Pensiero. ti segavo le gambe al primo tentativo e senza pormi il problema di cercare di capire se per te è naturale comportarti come mario merola.


    volevi sapere qual'è la questione fondamentale dei rapporti fra padani e i meridionali?

    beh, andiamo d'accordo solo con quelli che hanno compreso il fastidio incredibile che ci danno le vocalizzazioni e le sceneggiate, e che a forza di frequentarci hanno cominciato a sentirsi anch'essi a disagio quando le sentono.



    Non so da dove iniziare. Mario Merola lo dici a tuo fratello, se ce ne hai uno. Stai davvero esagerando. Chiunque abbia letto quel thread si può accorgere del tono scherzoso, giocoso e da parodia che lo domina. Nessuna intenzione di essere appiccicoso, nè di fare sceneggiate napoletane. Anche perchè sono il primo ad odiarle. Poi chi cavolo te lo dice che voi padani non fate sceneggiate? La televisione ne è piena, e la realtà vissuta anora di più.
    Questo thread voleva esserne una continuazione del precedente, con in più uno spunto sul modo in cui spesso trattate i meridionali, vale a dire da subumani.
    Non so chi sei, ne cosa fai, ma non permetterti di considerarmi un villano, un ragazzaccio qualunque che importuna le padane, perchè il mio era solo un gioco. Nella realtà ho educazione e stile da vendere, e non so quale sia la media padana, ma sono vicino alla laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento, quindi in pratica di secondo livello ( ho 23 anni) , faccio il giornalista, mi sono diplomato con 100/100 al Liceo ( non ti dico quale perchè ne esiste solo uno) e suono quattro strumenti: pianoforte, clarinetto, chitarra e basso elettrico.
    Di certo non sono un cafone. Ho solo una spiccata predilezione per la provocazione e il divertimento.

  5. #15
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    la nostra femminile idea padana di "abbordaggio colorito" include anche l'aprire su internet dei thread. il senso di disagio non è legato al linguaggio, ma metodo.

  6. #16
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    e anche a chi dice: " tu non sai chi sono io"

  7. #17
    Ospite

    Predefinito

    Un invito (se mi è consentito) a ilariamaria ad abbassare i toni e a considerare la differenza tra un liberamente e un vlad.

  8. #18
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    ecco, appunto:
    la ruera ( pattumiera) ha risposto subito
    La munnizza (pattume) sarà quella che sta nel tuo cervello,sempre se ce l'hai.
    Tentare di spiegare qualcosa a voi è tempo perso,dato che siete chiuse ad ogni ragionamento.
    A mio avviso questo Liberamente sta perdendo il suo tempo.

  9. #19
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da vlad84
    La munnizza (pattume) sarà quella che sta nel tuo cervello,sempre se ce l'hai.
    Tentare di spiegare qualcosa a voi è tempo perso,dato che siete chiuse ad ogni ragionamento.
    A mio avviso questo Liberamente sta perdendo il suo tempo.
    Appunto, perchè non vai fuori dai coglioni a contare i morti di camorra di oggi nel tuo rione o magari a dare fuoco a qualche cassonetto ovviamente pieno da giorni?

  10. #20
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Capitan Kurlash
    Appunto, perchè non vai fuori dai coglioni a contare i morti di camorra di oggi nel tuo rione o magari a dare fuoco a qualche cassonetto ovviamente pieno da giorni?
    Dimostri perfettamente quello che ha scritto anche Liberamente su di voi.
    Certo,me ne vado con piacere da questo forum(parola grossa) di merda.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito