Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da ardimentoso
com'èla situazione preferenze??
devo scegliere ilmio candidato :)
Guarda ti posto questi che sono sicuramente sbagliati perchè ho perso il conto delle preferenze di Fenris:D ma indicative
Fenris = 12 ??
Italianuova2 = 7
Bonconti = 4
Cristiano72 = 8
Ettore Muti = 4
W leon = 2
Eowyn1980 = 9
Naitmer = 1
-
Diamo a Fenris quel che è di Fenris;) ..14 preferenze valide con l'ultima di Tomàs, ed è il candidato più votato di Pol!!
per un quadro aggiornato di tutti quanti spererei nell' intervento di Eowyn più tardi ;) ..comunque quelle scritte da me non dovrebbero essere lontanissime dalla realtà.
-
Citazione:
In origine postato da cristiano72
Diamo a Fenris quel che è di Fenris;) ..14 preferenze valide con l'ultima di Tomàs, ed è il candidato più votato di Pol!!
per un quadro aggiornato di tutti quanti spererei nell' intervento di Eowyn più tardi ;) ..comunque quelle scritte da me non dovrebbero essere lontanissime dalla realtà.
magari orientativamente sapresti anche dirmi quanti candidati passano.....
-
Se non perdiamo troppe posizioni in queste ultime ore, ne potrebbero passare 4+1 nel peggiore dei casi (ovvero i 4+votati più SPQR), con un po' di fortuna forse anche 5+1
-
Citazione:
Se non perdiamo troppe posizioni in queste ultime ore, ne potrebbero passare 4+1 nel peggiore dei casi (ovvero i 4+votati più SPQR), con un po' di fortuna forse anche 5+1
allora visto che tu dovresti essere già dentro...puoi fare a meno del mio voto :)
gentilissimo cmq
-
preferenze aggiornate 23.57
Fenris = 14
Italianuova2 = 7
Bonconti = 5
Cristiano72 = 8
Ettore Muti = 6
W leon = 3
Eowyn1980 = 9
Naitmer = 1
-
Posto anche qui
Mi sapreste dire con esattezza fino a quando si può votare ?
Grazie!
-
-
Citazione:
fino a Domattina 9.30
Tesoro mio hai tolto il voto di Catenacci dato a me che è ancora minorenne? cmq ora guardo di postarvi le preferenze aggiornate.. nonostante il sonno atroce.. oggi skleravo.. ma voi gente proprio nei negozi di abbigliaemnto dovete fare i regali? regalare lavoretti fatti a mano in casa? oppure un bel libro? magari fascista? no proprio la felpa.. o la tshirt.. bah!!! e poi fate sklerare me..
-
Citazione:
In origine postato da EOWYN1980
Tesoro mio hai tolto il voto di Catenacci dato a me che è ancora minorenne? cmq ora guardo di postarvi le preferenze aggiornate.. nonostante il sonno atroce.. oggi skleravo.. ma voi gente proprio nei negozi di abbigliaemnto dovete fare i regali? regalare lavoretti fatti a mano in casa? oppure un bel libro? magari fascista? no proprio la felpa.. o la tshirt.. bah!!! e poi fate sklerare me..
si cara tolto catenacci, sei a 9 perchè hai avuto 2 nuove preferenze tra ieri e oggi;)
Le preferenze che ho postato dovrebbero essere abbastanza attendibili, credo che visto che abbiamo avuto voti nuovi nelle ultime ore potrebbe essere interessante aggiornare gli exit della Camera!