se è per questo ci sono alcuni leggeri errori di approssimazione da parte mia, infatti ho arrotondato le percentuali di alcune liste...te ne sei accorto?:cool:Citazione:
In origine postato da italianuova2
almeno ammettiamo gli errori.
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
se è per questo ci sono alcuni leggeri errori di approssimazione da parte mia, infatti ho arrotondato le percentuali di alcune liste...te ne sei accorto?:cool:Citazione:
In origine postato da italianuova2
almeno ammettiamo gli errori.
:rolleyes:
vedi francia :(Citazione:
In origine postato da Fenris
Tanto poi al ballottaggio ci si buttano tutti contro, vedrai.
beh,se trattate tutti a pesci in faccia x recitare la parte dei coerenti mica potete lamentarvi poi...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
vedi francia :(
Quello che dici, per prima cosa sarebbe molto contestabile, in quanto preferisco essere coerente e perdere che dare via il culo e vincere (papale papale)Citazione:
In origine postato da silvioleo
beh,se trattate tutti a pesci in faccia x recitare la parte dei coerenti mica potete lamentarvi poi...:rolleyes:
Secondo, vorrei ricordarti che noi non trattiamo male nessuno, anche la campagna elettorale è stata correttissima mi pare nei vostri confronti, quindi
a parte che nessuno vi ha mai chiesto di dare via il culo(la nostra idea era chiarissima se ti ricordi), italianuova non mi è sembrato molto corretto cn me e ugo...comunque acqua passataCitazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
Quello che dici, per prima cosa sarebbe molto contestabile, in quanto preferisco essere coerente e perdere che dare via il culo e vincere (papale papale)
Secondo, vorrei ricordarti che noi non trattiamo male nessuno, anche la campagna elettorale è stata correttissima mi pare nei vostri confronti, quindi
Rinnovato il pvt, ora è passato.Citazione:
In origine postato da cristiano72
perfetto ora:)
Circa percentuali e sbarramenti, posso dirVi che, dopo 37 ore continuative passate a discutere di soglie di sbarramento, sentirmi invece, questa volta, dalla parte di chi dalla vetta della classifica guarda giù e vede gli altri che si arrabattano a raggiungere il quorum , è una bella consolazione. Grazie di esistere. ;)
Risposto;)Citazione:
In origine postato da Decima Regio
Rinnovato il pvt, ora è passato.
SONO TORNATA!!!Citazione:
In origine postato da Decima Regio
Rinnovato il pvt, ora è passato.
Circa percentuali e sbarramenti, posso dirVi che, dopo 37 ore continuative passate a discutere di soglie di sbarramento, sentirmi invece, questa volta, dalla parte di chi dalla vetta della classifica guarda giù e vede gli altri che si arrabattano a raggiungere il quorum , è una bella consolazione. Grazie di esistere. ;)
HO PURE ABBANDONATO LA ROMA CHE STAVA AL SECONDO TEMPO X VOI.. ERO TREPIDANTE NEL CONTINUARE A VEDERE I RISULTATI ELETTORALI.. AZZ.. E MI SON PURE USTIONATA CON LE PATATE FRITTE OLTRE AD AVER TRANGUGIATO 3 BIRRE...
Ehehehe già Decima... E' una bella soddisfazione guardare gli altri dall'alto.. x una volta!!! è troppo una figata!!!
EXIT POLL CANDIDATO PRESIDENTE
SPQR - DRS.RNP = 40 VOTI!
DANNY78 - Coalizione democratica = 32 VOTI
UGODEPAYENS - Polo x le libertà = 22 VOTI
PIETRO - Avanti popolo = 18 VOTI
BIANCHE o NULLE = 4 VOTI
Percentuali voto
SPQR = 34,5 %
DANNY78 = 27,6%
UGODEPAYENS = 19,0%
PIETRO = 15,5%
NULLE/BIANCHE = 3,4%
oltre al corso di arabo, suggerisco a fsngiovani di pensare ad organizzarne anche uno di matematica.....
:D :D