In pochi minuti ho conquistato la prima pagina di tutte le ultime risposte ore 0.34. Mica male. Quando ci si mette di impegno per rompere si riesce sempre nell'intento...
In pochi minuti ho conquistato la prima pagina di tutte le ultime risposte ore 0.34. Mica male. Quando ci si mette di impegno per rompere si riesce sempre nell'intento...
Purtroppo quando non hai una ragazza il sabato sera ti viene voglia di restare a casa. Non sempre questo. Non accadeva da due mesi che il sabato restassi a casa ma d'altronde quando la solitudine fa capolino nella mia vita si vede eccome...In Origine Postato da albicocco
era forse meglio uscire liberale![]()
Il problema per me è che non ho avuto ancora occasioni importanti con le ragazze. Da questo punto di vista devo ancora sbocciare.In Origine Postato da albicocco
io e un po che il sabato sto a casa mi sono sytancato di uscire sono piu di 10 anni che vado in disco tutti i sabati adesso non ho piu voglia

SU,CAROIn Origine Postato da Liberale
Purtroppo quando non hai una ragazza il sabato sera ti viene voglia di restare a casa. Non sempre questo. Non accadeva da due mesi che il sabato restassi a casa ma d'altronde quando la solitudine fa capolino nella mia vita si vede eccome...![]()
![]()
Una persona che non soffre di solitutidine non si troverebbe a quest'ora qua a fare quello che sto facendo.In Origine Postato da Enrico1987
SU,CARO![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0