Neonazionalista è un berlusconiano yennke giudeo leghista doc...teniamo pulito il Forum..le scorie capitaliste giù per il cesso

Neonazionalista è un berlusconiano yennke giudeo leghista doc...teniamo pulito il Forum..le scorie capitaliste giù per il cesso

teniamocelo stretto,le risate che mi fa fare con i suoi post dopo l'ora di pranzo sono coadiuvanti alla digestione,e poi credo che facccia sorgere dei dubbi anche a chi la "pensa"come lui![]()

però ha detto giusto quando ha citato ex-repubblichini passati alla CGiL (e non al PCI, come ha detto lui).In origine postato da VoX NOiR
teniamocelo stretto,le risate che mi fa fare con i suoi post dopo l'ora di pranzo sono coadiuvanti alla digestione,e poi credo che facccia sorgere dei dubbi anche a chi la "pensa"come lui![]()
Anni fa mi capitò di leggere la loro avventura umana e politica su un libro che non riesco a ritrovare ... magari qualcuno qui può aiutarmi a rintracciarlo
Forse quello di Buchignani su Stanis Ruinas?In origine postato da iproscritti
però ha detto giusto quando ha citato ex-repubblichini passati alla CGiL (e non al PCI, come ha detto lui).
Anni fa mi capitò di leggere la loro avventura umana e politica su un libro che non riesco a ritrovare ... magari qualcuno qui può aiutarmi a rintracciarlo

direi di no. Era un libro che parlava di un folto gruppo di sindacalisti fascisti che passarono in blocco alla CGiLIn origine postato da Paul Atreides
Forse quello di Buchignani su Stanis Ruinas?

comunque, grazieIn origine postato da iproscritti
direi di no. Era un libro che parlava di un folto gruppo di sindacalisti fascisti che passarono in blocco alla CGiL

Io proporrei una bella purghetta....In origine postato da CamiciaNera
Neonazionalista è un berlusconiano yennke giudeo leghista doc...teniamo pulito il Forum..le scorie capitaliste giù per il cesso![]()

chi sei, Totuccio Contorno?In origine postato da CamiciaNera
Neonazionalista è un berlusconiano yennke giudeo leghista doc...teniamo pulito il Forum..le scorie capitaliste giù per il cesso![]()
Ho provveduto a modificare il titolo della discussione, cercando di salvarne il ''tema'', perché, a prescindere da quel che si pensa dell'utente in questione, non si può violare in modo così plateale il regolamento di POL.
Saluti

[
Anni fa mi capitò di leggere la loro avventura umana e politica su un libro che non riesco a ritrovare ... magari qualcuno qui può aiutarmi a rintracciarlo [/B][/QUOTE]
Pietro Neglie, Fratelli in camicia nera, Il Mulino
(Non so se ti riferivi a questo, ma il tema trattato è lo stesso)
saluti