Oggi il volo per PVG di AZ fa FCO-MXP-PVG. E lo stesso venerdì quando farà PVG-MXP-FCO. Entambi i voli con 772.
Più avanti i voli invece saranno operati come da programma solo da MXP con i 767.
Confermate?
Ciao

Oggi il volo per PVG di AZ fa FCO-MXP-PVG. E lo stesso venerdì quando farà PVG-MXP-FCO. Entambi i voli con 772.
Più avanti i voli invece saranno operati come da programma solo da MXP con i 767.
Confermate?
Ciao

Ciao, per il futuro non ho informazioni....
però confermo che oggi il volo AZ796 ha originato da FCO... è appena atterrato a MXP e alle 1500 lt è previsto in partenza per la Cina...
Secondo voi perchè ha originato da FCO??
Ma la domanda che mi sorge spontanea è: dato che il volo da FCO non era previsto... chi cavolo ha comprato i biglietti???
Ciao
Andrea

non operare su pvg stabilmente con 772 è pazzesco... la differenza con il 767 è enorme per comodità e servizi... e un mercato come pvg ha un potenziale che merita il 772... perchè dobbiamo sempre farci riconoscere per la compagnia con gli aerei più datati ed il servizio più limitato???
ciao,
paolo

Infatti, nessuno lo sapeva ...In Origine postato da etops
Ciao, per il futuro non ho informazioni....
però confermo che oggi il volo AZ796 ha originato da FCO... è appena atterrato a MXP e alle 1500 lt è previsto in partenza per la Cina...
Secondo voi perchè ha originato da FCO??
Ma la domanda che mi sorge spontanea è: dato che il volo da FCO non era previsto... chi cavolo ha comprato i biglietti???
Ciao
Andrea
E il bello che è ( o meglio era) regolarmente acquistabile anche come FCO-PVG ed è stato pure messo sui CRS!
Mah...![]()

Magari per fare soldi si sono messi a vendere anche i ferry flt da FCO a MXPIn Origine postato da landingFCO
Infatti, nessuno lo sapeva ...
E il bello che è ( o meglio era) regolarmente acquistabile anche come FCO-PVG ed è stato pure messo sui CRS!
Mah...![]()
![]()
![]()
![]()
O magari è pieno di "ospiti" romani di AZ invitati per un giretto a PVG... (il che spiegherebbe anche l'uso dell'ammiraglia 777 al posto dell'utilitaria 767)
Ciao
Andrea

sarebbe in pieno stile az... già che non c'ha una lira si mette a fare voli omaggio con il 772 per poi rifilare a chi paga il biglietto un nuovissimo 767 carico di amenities (i pvt su 767 sono strepitosi!!!) e servizio da sballo... mah!!!
ciao,
paolo

Purtroppo credo sia la spiegazione più logica.In Origine postato da etops
Magari per fare soldi si sono messi a vendere anche i ferry flt da FCO a MXP![]()
![]()
![]()
O magari è pieno di "ospiti" romani di AZ invitati per un giretto a PVG... (il che spiegherebbe anche l'uso dell'ammiraglia 777 al posto dell'utilitaria 767)
![]()
![]()

In effetti sbaglio o qualcuno qui nel forum aveva detto che ci sarebbero state due date col 772 proprio per l'occasione dell'inaugurazione (calzerebbe a pennello con le ipotesi fatte...)?
Ciao,
Claudio

In occasione della visita di Ciampi mezzo governo è atteso a PVG con largo seguito....

Ah.... ecco spiegato il tutto!
Grazie
Ciao!![]()
Claudio