duefalliti che dicono di fare satira e invece sono li per lanciare soprattutto messaggi di stile mafioso...
e panariello?? un'altra pena...
certo che se il futuro è questo per voi giovani. davvero non vi invidio..
almeno ai miei tempi c'erano totò, macario, rachel, dapporto, ...
eppure qualcuno bravino c'è anche oggi..ma li lasciano in disparte..
certo che i dirigenti di queste tv decono essere dei bei fessacchiotti..
![]()




Rispondi Citando
