abbiate fede le nuove destinazioni az ci saranno in questi due prossimi anni... una in oriente, tre USA, due nord america, una in continente africano![]()
![]()
![]()
abbiate fede le nuove destinazioni az ci saranno in questi due prossimi anni... una in oriente, tre USA, due nord america, una in continente africano![]()
![]()
![]()

Da dove? misto come al solito o tutto a FCO?

Mi viene difficile avere fede...In Origine postato da concorde
![]()
![]()
Comunque, tanto per non barare.... le ripetizioni stagionali da FCO verso altre destinazioni gia' servite non contano.....![]()

Si apre il gioco delle scommesse... secondo voi quali saranno le destinazioni potenziali?In Origine postato da concorde
![]()
![]()
Io indicherei
una in oriente PVG da MXP
tre USA LAX, SFO, ATL tutte da MXP
una in Africa JNB da FCO o MXP
due nord america? o sud america?

ATL non la vedo bene, in quanto causa antitrust USA DL e AZ non possono fare profit-sharing su ATL e CVG. Sarebbero quindi formalmente in competizione con DL....ed essere in competizione con DL ad ATL non e' una cosa piacevole....Ci ha provato Jetblue (che pure ha fatto grandi cose) ed e' stata letteralmente "cacciata a calci nel sedere" da ATL dopo pochi mesi.In Origine postato da hokusai77
Si apre il gioco delle scommesse... secondo voi quali saranno le destinazioni potenziali?
Io indicherei
una in oriente PVG da MXP
tre USA LAX, SFO, ATL tutte da MXP
una in Africa JNB da FCO o MXP
due nord america? o sud america?
LAX e SFO sarebbero plausibili, ma senza nuovi 777 la vedo male.
Io vedo piu' PHL, visto che US e' intenzionata ad entrare a MXP (rifarebbero il giochino fatto con IAD per tenere fuori UA) e il Texas (DFW o IAH).
Inoltre PHL sarebbe molto piu' comoda di EWR per i cittadini del Southern New Jersey. Mercato molto florido in termini di O&D.
PVG mi sembra obligata. JNB la vedo da MXP, visto che SAA sta facendo benissimo.
Sud America vedo bene BOG e LIM e al max MEX.

Non sapevo che non potessero fare profit-sharing... allora sì, PHL è decisamente più plausibile.In Origine postato da sarrebal
ATL non la vedo bene, in quanto causa antitrust USA DL e AZ non possono fare profit-sharing su ATL e CVG. Sarebbero quindi formalmente in competizione con DL....ed essere in competizione con DL ad ATL non e' una cosa piacevole....Ci ha provato Jetblue (che pure ha fatto grandi cose) ed e' stata letteralmente "cacciata a calci nel sedere" da ATL dopo pochi mesi.
LAX e SFO sarebbero plausibili, ma senza nuovi 777 la vedo male.
Io vedo piu' PHL, visto che US e' intenzionata ad entrare a MXP (rifarebbero il giochino fatto con IAD per tenere fuori UA) e il Texas (DFW o IAH).
Inoltre PHL sarebbe molto piu' comoda di EWR per i cittadini del Southern New Jersey. Mercato molto florido in termini di O&D.
PVG mi sembra obligata. JNB la vedo da MXP, visto che SAA sta facendo benissimo.
Sud America vedo bene BOG e LIM e al max MEX.
In America latina vedrei bene anche GIG e SCL.

mi butto anche io!
per gli Usa mi gioco, oltre a SFO e LAX, proprio ATL, o al limite CVG (se non ci arriverà prima Delta!)
per il profit-sharing non credo sia un grosso problema...
anche AF per esempio vola su CVG e ATL e non credo faccia questa grande concorrenza a DL
se invece si trattasse di nuove rotte, e non nuove destinazioni, anche una MIA - FCO potrebbe entrare nel lotto
per le due Nord Americane, direi YUL e MEX.
Se invece fosse Sud America, allora magari GIG
Asia e Africa quasi "obbligate", anche se non scarterei KUL e HKG in asia!
ma tanto cambieranno almeno 365 volte![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

MIA-FCO non saprei...l'unica destinazione profittevole tutto l'anno da FCO e' NYC (intendo in N.America).In Origine postato da Worldclimber
mi butto anche io!
per gli Usa mi gioco, oltre a SFO e LAX, proprio ATL, o al limite CVG (se non ci arriverà prima Delta!)
per il profit-sharing non credo sia un grosso problema...
anche AF per esempio vola su CVG e ATL e non credo faccia questa grande concorrenza a DL
se invece si trattasse di nuove rotte, e non nuove destinazioni, anche una MIA - FCO potrebbe entrare nel lotto
Asia e Africa quasi "obbligate", anche se non scarterei KUL e HKG in asia!
ma tanto cambieranno almeno 365 volte![]()
Ma MIA-MXP sta facendo talmente bene che non escluderei un secondo giornaliero o comunque un 3 frequenze aggiuntive...

Io vorrei tanto YUL... cacchio è il mio sogno!!!In Origine postato da Worldclimber
![]()
I-BIMB... www.hotwings.it

E se fosse Detroit o Cincinnati o Dallas ???
Comunque io punterei su SFO o LAX ..