Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Quali tempi credi daranno all'approvazione definitiva della Frattini?
Lo sai, si, che se questa burletta legislativa che ha scandalizzato (o fatto sganasciare dalle risate, a seconda) l'intero mondo CIVILE fosse stata in vigore PRIMA del decreto salva-rete4, il Fede, ADESSO, sarebbe sul satellite da un annetto?
Lo sai, si, che si sta navigando placidamente verso i DUEMILA giorni di governo?
Non dovevano essere CENTO?
O, meglio; cento sono stati la SECONDA promessa. La prima risale al 1994.
Quanti giorni sono passati (compreso l'intermezzo inciucista del "governo illiberale delle sinistre") da questa prima?
Non finirò mai di dirte che perdi occasioni per non fare figuracce.
La legge che tu credi ignorantemente debba ancora essere approvata è già stata pubblicata in gazzetta ufficiale.
http://www.altalex.com/index.php?idnot=7648
-
Il link del post precedente è saltato ma questo andrà più che bene per dimostrare che la legge è già stata approvata e pubblicata in gazzetta ufficiale
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04215l.htm
-
Citazione:
:D
E cosa credi che pubblichi L'Unità?
RIchiedo: pubblicano qualcosa del genere i quotidiani che leggi tu?
E' sufficiente un SI o un NO...
La risposta è si, anche sul sole 24 ore pubblicano i calendari dei lavori
-
Certo; mi sono espresso male.
Tant'è che ci saranno almeno un centinaio di miei post successivi all'approvazione.
Mi riferivo, molto più propriamente (credo), ai decreti attuativi ed alle norme transitorie.
Di queste, sinceramente, non ne ho sentito più parlare.
In buona sostanza: è FATTIVAMENTE in vigore tale legge burletta?
-
Citazione:
Certo; mi sono espresso male.
Tant'è che ci saranno almeno un centinaio di miei post successivi all'approvazione.
Mi riferivo, molto più propriamente (credo), ai decreti attuativi ed alle norme transitorie.
Di queste, sinceramente, non ne ho sentito più parlare.
In buona sostanza: è FATTIVAMENTE in vigore tale legge burletta?
non essendo una legge delega non ha bisogno di decreti ulteriori. nè tantomeno devono essere approvati altri provvedimenti in merito in parlamento (al massimo dei regolamenti governativi, che essendo tali vengono emanati dal ministero della funzione pubblica)
"Quali tempi credi daranno all'approvazione definitiva della Frattini?"
sembra riferirsi proprio ad una legge da approvare, ora capisco tu voglia correggerti per non fare figuracce ma il tuo post precedente lascia pochi dubbi in merito.
Ora ho anche capito il tuo sport preferito... :-00F
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAL_
non essendo una legge delega non ha bisogno di decreti ulteriori. nè tantomeno devono essere approvati altri provvedimenti in merito in parlamento (al massimo dei regolamenti governativi, che essendo tali vengono emanati dal ministero della funzione pubblica)
"Quali tempi credi daranno all'approvazione definitiva della Frattini?"
sembra riferirsi proprio ad una legge da approvare, ora capisco tu voglia correggerti per non fare figuracce ma il tuo post precedente lascia pochi dubbi in merito.
Ora ho anche capito il tuo sport preferito... :-00F
Ma certo!
Lo dimostrano i tuoi numerosissimi post presenti nei miei numerosissimi 3ad su argomenti diversi dall'agenda e dai regolamenti parlamentari ai quali, chissà com'è, non ho saputo (o potuto) rispondere.
Bisogna ammetterle, certe "cose"...:K
-
Citazione:
Ma certo!
Lo dimostrano i tuoi numerosissimi post presenti nei miei numerosissimi 3ad su argomenti diversi dall'agenda e dai regolamenti parlamentari ai quali, chissà com'è, non ho saputo (o potuto) rispondere.
Bisogna ammetterle, certe "cose"...:K
quando non si sa più come giustificare la propria ignoranza si parla d'altro....
purtroppo non ho potuto vedere tutte le tue esibizioni nel forum (basta confrontare le nostre date di iscrizione e il numero dei post per vedere che sei molto più anziano di me) quindi sono costretto a giudicarti dalle corbellerie che dici in questo tread e in pochi altri.
-
-
eheh pretendi che passi le prossime ora a leggere quello che hai scritto negli ultimi 4 anni?
Ho di meglio da fare. Rimane il fatto che in questo tread hai detto delle corbellerie.
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAL_
Rimane il fatto che in questo tread hai detto delle corbellerie.
Lui eh? :D
Dì un po', a quanto la metti la fontina?