Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
tutti così, i liberali all'ugandese: troppa fatica leggere. Sourtout le cronache scomode e le sentenze depositate.
eheh ora tutti quelli che non vogliono leggere il pattume di mrbojangles è un liberale all'ugandese? :D
Neanche fosse Popper o Von Hayek. Ma chi credi che sia quell'individuo? oltre al tuo compagno di merende ovviamente...
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAL_
Nessuno ti ha chiesto la lezioncina sulla devolution o sulla forma di governo, in questo post si parlava di iter parlamentare.
Riprova sarai piu' fortunato
riguardo al liberalismo o meno della riforma, se tu conoscessi un po' di diritto costituzionale comparato sapresti che la forma di governo, della riforma in discussione al senato, è in gran parte presa dal regno unito (potere di scioglimento delle camere al premier, fiducia sul programma e non al governo, rimozione di ministri e sottosegretari da parte del premier ecc) con un correttivo preso dal cancellierato (sfiducia costruttiva). Ora prova ad andare in giro a dire a qualche giurista che il sistema inglese non è liberale e vedi come ti ridono dietro (anche se penso rideranno appena aprirai bocca in generale)
Bisognerebbe essere un po' competenti in materia prima di parlare.
non c'è nulla di liberale nel moltiplicare i poteri del premier, tantopiù se tale premier controlla o detiene 6 reti tv su 7 ed è accusato di aver ripetutamente corrotto giudici e finanzieri, e di essersi intrattenuto in rapporti più che amichevoli con Cosa Nostra.
La Gran Bretagna, che state pietosamente scimmiottando, non tollererebbe un solo minuto un simile figuro al governo del proprio paese.
Il sistema inglese è certamente liberale; tu, altrettanto certamente, no.
Giusto, bisognerebbe essere più competenti in materia per cui ti consiglio di schiodare da quest'argomento, saccentello.
-
Citazione:
eheh ora tutti quelli che non vogliono leggere il pattume di
il pattume di Farina o Belpietro non si può nemmeno compostare; serve chiuderlo dentro affusti e buttarli 10 km sottoterra.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Appunto...:K
"T'arrampichi sugli specchi"
"Non sai argomentare"
"Dici corbellerie"
"Quando non si ha nient'altro da dire"
"Tu leggi l'Unità"
Tutti cuor di leone (Giovanni), 'sti bananas...
:-00F
-
Citazione:
In Origine Postato da Mikbologna
"i fatti son questi, il resto è chiacchiericcio da bar"
Ultimamente si sono messi a posto con le poltrone, follini ha smesso così di abbaiare ...
C'entro?
Non c'entro?
C'entro?
Non c'entro?
Certo che c'entro!
Il leader c'entrista Marco Follines accetta finalmente il posto da vicepremier...
http://www.diario.it/content/images/...lini.large.gif
-
Citazione:
eheh ora tutti quelli che non vogliono leggere il pattume di mrbojangles è un liberale all'ugandese? :D
Neanche fosse Popper o Von Hayek. Ma chi credi che sia quell'individuo? oltre al tuo compagno di merende ovviamente...
Ragazzi!!
Ma quanti cloni e monnezze passate intendete riciclare? Ma non ce l'avete proprio il senso del ridicolo?
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
non c'è nulla di liberale nel moltiplicare i poteri del premier, tantopiù se tale premier controlla o detiene 6 reti tv su 7 ed è accusato di aver ripetutamente corrotto giudici e finanzieri, e di essersi intrattenuto in rapporti più che amichevoli con Cosa Nostra.
La Gran Bretagna, che state pietosamente scimmiottando, non tollererebbe un solo minuto un simile figuro al governo del proprio paese.
Il sistema inglese è certamente liberale; tu, altrettanto certamente, no.
Giusto, bisognerebbe essere più competenti in materia per cui ti consiglio di schiodare da quest'argomento, saccentello.
eheh il grande compagno di merende che dà patenti di liberalismo :lol :lol :lol
Posso sopravvivere senza la tua licenza liberale.
Comunque importare il sistema inglese non mi sembra voglia dire minare le basi democratiche del nostro stato. Il governo nel 2003 e nel 2004 nn ha goduto di molti consensi, forse di questa forma di governo ne usufruirà prodi.
Da un lato i mortadellas dicono che berlusconi è in caduta libera e perderà le prossime elezioni, dall'altra che sta cambiando la forma di governo a suo favore.
Delle due l'una per favore. Incompetenti e illogici
-
Citazione:
:-00F
Tu sei sicuramente (almeno) un paio di nick che ho GIA' nella mia IL.
O, in alternativa, siete davvero tutti uguali...
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Tu sei sicuramente (almeno) un paio di nick che ho GIA' nella mia IL.
O, in alternativa, siete davvero tutti uguali...
noto poche differenze anche tra i mortadellas
-
Citazione:
eheh il grande compagno di merende che dà patenti di liberalismo :lol :lol :lol
Posso sopravvivere senza la tua licenza liberale.
Comunque importare il sistema inglese non mi sembra voglia dire minare le basi democratiche del nostro stato. Il governo nel 2003 e nel 2004 nn ha goduto di molti consensi, forse di questa forma di governo ne usufruirà prodi.
Da un lato i mortadellas dicono che berlusconi è in caduta libera e perderà le prossime elezioni, dall'altra che sta cambiando la forma di governo a suo favore.
Delle due l'una per favore. Incompetenti e illogici
Dato che, a tutt'oggi, a parte le sue pendenze giudiziarie, proprietarie e finanziarie non ha fatto una beneamata cippa (in concreto) a parte spropositare intenzioni (a spot; contraddicendosi ed autosmentendosi a ruota dei ricatti leghisti o degli altri della coalizione "coesa"); noi si ragiona sulle "intenzioni".
Che, coincidendo casualmente col programma di rinascita democratica di piduistica memoria; non sono granchè rassicuranti.