a IAD se ne vedono poche di foto AZ
http://www.airliners.net/open.file/729806/L/

a IAD se ne vedono poche di foto AZ
http://www.airliners.net/open.file/729806/L/

Già vista, già cacciato l'urlo ke contraddistingue una foto del 767 Alitalia da un'altra qualsiasi foto, già salvata sul pc![]()
Cmq è vero, le foto di Alitalia a IAD sono pochine.... Ma avete visto com'è pulito??![]()
![]()

Lindo!!! Magnifico!!!In Origine postato da Alitalia Fan
.... Ma avete visto com'è pulito??![]()
![]()
By the way, KLM dismetterà i 767 per i secondo questo 3d che riporto dal forum di a.net
"KLM will install LCD overhead screens on 747 and MD-11 to replace the
current monitors.
Also between 2006 and 2008 KLM will retrofit the 744 fleet with the MAS-3000 system
from the 777 and also install the 777 WBC seats on its 744 fleet.
Furthermore there will be a new design for carpets, seatcovering,curtains and wallpaper
on 747/MD-11/737.
The 767 will not get this treatment as they will be phased out and replaced with A-332
aircraft"

Ciccio, quanto mi paghi per un servizio fotografico dal cockpit all'APU sul 767 AZ in esclusiva per te?In Origine postato da Alitalia Fan
Già vista, già cacciato l'urlo ke contraddistingue una foto del 767 Alitalia da un'altra qualsiasi foto, già salvata sul pc![]()
Cmq è vero, le foto di Alitalia a IAD sono pochine.... Ma avete visto com'è pulito??![]()
![]()
Fammi un'offerta e vedro' cosa posso fare.
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Ciccio, quanto mi paghi per un servizio fotografico dal cockpit all'APU sul 767 AZ in esclusiva per te?
Fammi un'offerta e vedro' cosa posso fare.
Daniele
Ummmm.....
Avrei 350€ da parte, ma sono per il viaggio a MIAMI!![]()
Ke ne so... Un mazzo di fiori?![]()
(Tipo pubblicità della Sperlari)
E poi tu non prendi il 777 per andare a NY?!

Ahoo, e che il lavoro te lo faccio gratis?In Origine postato da Alitalia Fan
Ummmm.....
Avrei 350€ da parte, ma sono per il viaggio a MIAMI!![]()
Ke ne so... Un mazzo di fiori?![]()
(Tipo pubblicità della Sperlari)
E poi tu non prendi il 777 per andare a NY?!![]()
Il 777 lo prendo all'andata, il 767 al ritorno da EWR se non riesco a cambiare il volo.
Allora, quanto???
Daniele

Ma....... Stiamo dando i numeri?!![]()
Ora ke ci penso... Siccome il viaggio a MIAMI mi sembra un tantino improbabile, almeno ora, quei soldi sono per pagarmi la gita a Berlino (sempre se partiamo e sempre se mio padre non me la paga interamente).
Guarda... Il massimo ke posso fare è portarti a prendere un caffè al centro e farti da cicerone nei meandri di Roma, totalmente aggratise!
Però devi venire tu qui![]()
![]()

Mi spiace Ciccio, il mio cicerone è Duffy, quindi o cacci il grano o le foto le vedi su A.netIn Origine postato da Alitalia Fan
Ma....... Stiamo dando i numeri?!![]()
Ora ke ci penso... Siccome il viaggio a MIAMI mi sembra un tantino improbabile, almeno ora, quei soldi sono per pagarmi la gita a Berlino (sempre se partiamo e sempre se mio padre non me la paga interamente).
Guarda... Il massimo ke posso fare è portarti a prendere un caffè al centro e farti da cicerone nei meandri di Roma, totalmente aggratise!
Però devi venire tu qui![]()
![]()
![]()
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Mi spiace Ciccio, il mio cicerone è Duffy, quindi o cacci il grano o le foto le vedi su A.net![]()
![]()
Bene... Adesso hai anche l'amante!
Perfetto, aspetto ke le metti su A.net.![]()
![]()

Vabbeh va, è Natale, saro' buono, ti faro' un bel servizio e lo postero'.
Dedicated to Ciccio Alitalia Fan
Pero' comunque spero di riuscire a cambiare il biglietto, quidi il servizio te lo fai tu da solo![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele