"I Poli di nuovo in parità - Gli italiani più ottimisti"
"A favore del centrodestra entrano nell’area voto gli «elettori incerti»"
"Benefici? Sì, ma a medio termine. E per tutta la CdL, non solo per FI"
risposte possibili :
- sul Giornale, e' ovvio, è talmente di parte da inventarsi cose che non esistono
- su Libero, e gia' questo dimostra quanto siano ridicole queste affermazioni
- sul sito di Brunik, che per una perdonabile dimenticanza si e' scordato di riportarle sul forum come fa meritoriamente con le sue tabelline
fatevi sotto, ma attenzione, e' un quiz complesso e difficile per cui chi indovina per primo ricevera' ben DUE bamboline!




Rispondi Citando
