Chi ce l'ha o l'ha provata cosa ne pensate???? E come impostazione di guida?? E rispetto al 996????
Grazie
Ciao
Simone

Chi ce l'ha o l'ha provata cosa ne pensate???? E come impostazione di guida?? E rispetto al 996????
Grazie
Ciao
Simone
Io ho un vecchio 916 (955, in verità)... Ho un amico che l'ha appena comprata (la versione tricolore) e ne è molto soddisfatto.
Sfortunatamente non sono ancora riuscita a provarla perchè giusto sabato un mio caro amico è morto in moto con la fidanzata, per cui eravamo tutti a terra...![]()

Grazie!!! anche io ho preso la versione tricolore e sono in attesa!! prima avevo un 996
Ciao
Simone

A prima vista sembra l'ennesimo gioiello della casa di borgo panigale; purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di provarla, tantomeno ne ho ancora incrociate in giro... boh. Appena ti arriva rendici partecipi delle prime impressioni!

Sara' sicuramente un mostro.
L'unico problema e' il prezzo, a mio avviso fuori dal mondo.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Beh era già un mostro il 996... A parte il prezzo ma confronto alla MV augusta da 100 mila € il 1098 costa poco
Ciao
Simone

Ma e' vero che c'e' stato gia' il primo richiamo per la 1098?![]()
![]()
Comunque sabato ne ho viste 2 al muraglione. Di belle sono belle.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.