Citazione:
In Origine Postato da Yankee
2. non ho mai chiesto ad una estone di sposarmi :D
:(
ci avrei scommesso... :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:(
ci avrei scommesso... :D ;)
SI:DCitazione:
In Origine Postato da Malik
Incuriosito?:D :D
se nn vedo nn credo:D
A mio parere, si esagera con O.C. Mai e poi mai mi verrebbe la voglia di abitare ad Anaheim, Long Beach, Fullerton o Corona.Citazione:
va bè svelo i segreti :D
prima vi dico su cosa ho giocato
1. Non sono nato nell orange county come leggete dalla mia biografia
cosa invece è vero ?
1. Sono stato più di una volta nella orange county e anche nella l.a. county e sono rimasto affascinato , da qui il mio nick
2. sono stato realmente in estonia e ho realmente contatti tuttora con una delle 2 che ho "conosciuto":D là
3. il lavoro che faccio è quello che ho scritto e che ho iniziato da qualche mese ( per questo si legge nel principale dove parlavo dell investimento delle pensioni )
4. è vero che cho na mazza tanta
ecco qua :D
Un forse per Huntington Beach, Costa Mesa o Irvine. Un netto si per Newport Beach, Corona del Mar e Laguna Beach.
Sarebbe come mettere assieme Rovigo e Montecarlo.
-N-
ps=le estoni che ho conosciuto erano "good"
DEMENTE, HAI DETTO CHE FINECO ERA UNA GRANDE BANCA, ED IO HO APERTO IL CONTO ALLA FINECO SPOSTANDO I MIEI RISPARMI SU QUESTA BANCA.Citazione:
bè lo devo dire , quando sono entrato nel fondoscala pensavo che qui eravate tutti pazzi e mi sono messo a scrivere ANCHE delle capzate :p
però poi mi sono un pò affezionato a questo forum
a me di politica mi interessa proprio poco , infatti non ho fatto mai post nè tantomeno 3d di politica
ho raccontato diverse cose , un pò sono vere , un pò però sono balle .
vediamo chi dice quali e quali
ciao :p
Citazione:
In Origine Postato da geom.antonio
DEMENTE, HAI DETTO CHE FINECO ERA UNA GRANDE BANCA, ED IO HO APERTO IL CONTO ALLA FINECO SPOSTANDO I MIEI RISPARMI SU QUESTA BANCA.
e hai fatto bene :)
ho scritto che su quello non ho detto capzate e non mi sarei permesso di farlo su cose serie
lo faccio davvero di lavoro , se cerchi tra i miei post qui su lo vedi subito
grazie per il demente:D
:ronfCitazione:
bè lo devo dire , quando sono entrato nel fondoscala pensavo che qui eravate tutti pazzi e mi sono messo a scrivere ANCHE delle capzate :p
però poi mi sono un pò affezionato a questo forum
a me di politica mi interessa proprio poco , infatti non ho fatto mai post nè tantomeno 3d di politica
ho raccontato diverse cose , un pò sono vere , un pò però sono balle .
vediamo chi dice quali e quali
ciao :p
Certo che a te per avatar non ti batte nessuno.Citazione:
In Origine Postato da Malik
:D
Mitico.
quanti pallonari su pol...:fruCitazione:
cosa invece è vero ?
1. Sono stato più di una volta nella orange county e anche nella l.a. county e sono rimasto affascinato , da qui il mio nick
2. sono stato realmente in estonia e ho realmente contatti tuttora con una delle 2 che ho "conosciuto":D là
3. il lavoro che faccio è quello che ho scritto e che ho iniziato da qualche mese ( per questo si legge nel principale dove parlavo dell investimento delle pensioni )
Mmmmmh.... sembra che a te prema far sapere che sul punto numero 4 non hai mentito, secondo il motto:Citazione:
cosa invece è vero ?
Mostrati pentito ma continua a raccontare balle. La gente credera' che sia la verita' :D :D :D
ok :)Citazione:
e hai fatto bene :)
ho scritto che su quello non ho detto capzate e non mi sarei permesso di farlo su cose serie
lo faccio davvero di lavoro , se cerchi tra i miei post qui su lo vedi subito
grazie per il demente:D