Stavolta, se si fanno ribeccare, non si aspettino che qualcuno alzi un braccio per i loro comodacci.
Da parte mia esprimo con rabbia un certo grado di disprezzo di fronte a chi si se ne sbatte altamente della gente che si preoccupa x lui.

Stavolta, se si fanno ribeccare, non si aspettino che qualcuno alzi un braccio per i loro comodacci.
Da parte mia esprimo con rabbia un certo grado di disprezzo di fronte a chi si se ne sbatte altamente della gente che si preoccupa x lui.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Noi siamo molto preoccupati per te.In Origine Postato da Oli
La rabbia, diciamo l'incazzatura, è uno dei fattori di rischio del chioccolone.
C'avessero anche te sulla coscienza, le stronze delle due Simone!
Dopo tutto quello che hanno combinato ci mancherebbe anche questa per il popolo italiano!

Insomma sarebbe come per i carabinieri che sono rimasti a Nassirya.In Origine Postato da Oli
Se si fanno ribeccare.....
Poi.....rimanere lì.....per un semplice doppio stipendio più la trasferta....ma via.
Non s'aspettino che qualcuno alzi un braccio, eh!

Esattamente, hai colto nel segno.In Origine Postato da il buttero
Insomma sarebbe come per i carabinieri che sono rimasti a Nassirya.
Poi.....rimanere lì.....per un semplice doppio stipendio più la trasferta....ma via.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

C'ho sempre avuto una buona mira. Da piccino con i sassi.In Origine Postato da Oli
Esattamente, hai colto nel segno.
Più grandicello facevo il lanciatore di baseball ed ero anche bravino.

Ma tu sei proprio ammereggan eh?In Origine Postato da il buttero
C'ho sempre avuto una buona mira. Da piccino con i sassi.
Più grandicello facevo il lanciatore di baseball ed ero anche bravino.![]()
![]()
Mr. Hyde
E' una riflessione molto ingiusta, Oli, che tralascia l'unico fatto rilevante, ossia il rapimento. Rinfacciare ad una persona rapita di riprendere la sua vita normale per il solo fatto che è stata privata del bene più prezioso assieme a quello della salute, la propria libertà, profondamente ingiusto. In base al tuo ragionamento, se fosse valido, significherebbe privarle nuovamente di questo bene essenziale.In Origine Postato da Oli

Dicono siano a Damasco... e cosa starebbero facendo a Damasco??
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

Ma perchè, le Simone secondo te ci stavano agratis in Iraq? Per me ha ragione Oli, se le rapiscono di nuovo, io non alzerei un dito.In Origine Postato da il buttero
Insomma sarebbe come per i carabinieri che sono rimasti a Nassirya.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato