non tutte le ciambelle escono con il buco, questa purtroppo è andata male, mentre la scuola Padana Bosina di Varese, guarda un pò da quest'anno da privata è diventata statale e ha portato in dote allo stato itagliota il record di iscrizioni.....come vedi non tutto va male...se domani trovo l'articolo che ho sentito leggere stamattina dal Giorno lo posto.....![]()

Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane: non so cosa avrei dato io per potere studiare in una scuola del genere, e invece mi sono dovuto sussare la scuola statale con maestra meridionale (e comunista) che a malapena parlava un italiano corretto, ci faceva tradurre in inglese frasi del tipo "Napoli è la piu' bella città del mondo" e portava in classe i primi extracomunitari per insegnare la "cultura del mondo"....![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

In origine postato da pensiero
non tutte le ciambelle escono con il buco, questa purtroppo è andata male, mentre la scuola Padana Bosina di Varese, guarda un pò da quest'anno da privata è diventata statale e ha portato in dote allo stato itagliota il record di iscrizioni.....come vedi non tutto va male...se domani trovo l'articolo che ho sentito leggere stamattina dal Giorno lo posto.....![]()
con la devoluscion scolastica tra poco tutte le scuole diverranno padane.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
Cosa intendi per è diventata statale? parificata non significa Statale. Né mai lo sarà. Presidi e professori che foraggiati dallo Stato facciano propaganda anti-nazionalista e, nel particolare, leghista e 'padana' (l'unica forma di nazionalismo basata sul nulla... nella vostra 'padania', specie a Varese, la popolazione arriva dalla Germania e dall'Austria, come da Calabria e Puglia... di autoctoni ce ne sono ben pochi e sicuramente di sangue misto, essendo questa una contrada mercantile; mi chiedo a quale 'nazione virtuale' facciate riferimento) non saranno mai tollerati. Qui a Varese la lega è forte perché i varesini sono fondamentalmente piccoli e medi imprenditori (evasori) che sono stanchi di (non) pagare le tasse a Roma...In origine postato da pensiero
...anziché mettere cartelli in doppia lingua (una delle quali inventata di sana pianta) ed erigere semafori dove due anni dopo - senza averli mai accesi - ci piazzate le rotatorie e insegnare idiomi costruiti a tavolino a poveri fanciulli colpevoli soltanto d'avere genitori imbecilli, pensate ad usare degnamente quei soldi che vi arrivano dai contribuenti: Varese, guardacaso, è una delle città che registrano l'immigrazione più alta (8.000 regolari, almeno il triplo contando gli irregolari su una popolazione scesa a ca. 96/98.000 individui) perché a voi serve manodopera (in nero) a basso costo...![]()

Non trovo molti motivi di compiacimento in questa notizia: è una vittoria dei comunisti, che da quando si sono insediati da quelle parti fanno danni, e non ha nulla a che fare con una riscoperta dei valori nazionali, ma semmai della vittoria di un principio multirazziale e omologante contro un principio identitario: i bergamaschi, con buona pace dei padanisti, sono italiani, il loro dialetto e un dialetto italiano e la loro cultura tradizionale è una cultura italiana. In quanto tale, tutto ciò va difeso e TUTELATO.
In origine postato da Capitan Harlock

era una buona iniziativa, i dialetti e un pò di conoscenza sulla propria regione, invece che le cazzate che insegnano oranglese pc ecc ecc
![]()

senza le tradizioni regionali l'Italia non esiste
A Omar, non per difendere l'operato del prode Capitan Harlock che in questo momento sarà probabilmente tutto impegnato a sparare a qualche ribelle neo-lumumbense. Però ti consiglierei di andarti a leggere la data di pubblicare dell'intervento del Capitano...In origine postato da m. omar
TU AVERE ROTTO PALLE A UNIVERSO PER ESILIO IN KATANGA, ORA ESSERE TORNATO E NON DIRE NIENTE A NESSUNO?
Senza estremizzare direi che l'Italia esiste con le sue tradizioni regionali.In origine postato da cameratamarco
senza le tradizioni regionali l'Italia non esiste
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0