Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Germania:2 bambini cacciati da scuola perchè il padre è del NPD!!VERGOGNA!!

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    dimostrazione del fatto che la democrazia è una presa in giro!

    vergogna!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè avevi qualche dubbio in merito?

    Aspettiamo ancora e tra poco toccherà anche ai figli di padri iscritti alla destra radicale o alla Lega....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    L'articolo:


    http://www.welt.de/data/2004/11/11/358531.html

    Kinder von NPD-Anhänger sollen Waldorfschule verlassen
    Braunschweig
    Die Freie Waldorfschule Braunschweig will die beiden Kinder eines der NPD nahestehenden ehemaligen Lehrers nicht mehr unterrichten. Der Vertrauensverlust sei zu groß, teilte die Schule am Mittwoch mit. Die Schule hatte sich Ende Oktober von dem 36 Jahre alten Lehrer getrennt. Der Pädagoge hatte acht Jahre lang seine politische Haltung verschwiegen. Er hatte gekündigt, um künftig für die NPD in Dresden zu arbeiten. Daraufhin hatte die Schule ihm sofort den Lehrauftrag entzogen.


    "Das Konzept der Waldorfschulen beruht auf einer engen Zusammenarbeit zwischen Eltern und Lehrern - das ist in diesem Fall für viele nicht mehr möglich", sagte Barbara Mai, Mitglied der Geschäftsführung der Schule.


    Der betroffene Lehrer Andreas Molau kündigte an, rechtliche Schritte einzuleiten. Seine acht und elf Jahre alten Kinder seien seit ihrer Einschulung an der Waldorfschule und hätten dort ihre Freunde. "Ich finde es unmenschlich, daß die Kinder für die politische Einstellung ihres Vaters leiden müssen", sagte Molau. Er habe der Schule angeboten, vorerst nicht mehr an Schulveranstaltungen teilzunehmen, sagte er. Dennoch sollen seine Kinder bis zum Monatsende die Schule verlassen. lni

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ja! ein birra.
    Tradurre no, eh?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    E' scandaloso.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non mi stupisco neanche piu'... e sinceramente comincio a pensare che queste repressioni sempre piu' spinte nei nostri confronti siano in un certo qual modo "positive". Significano che il Sistema è all'apice della sua potenza ma che, allo stesso tempo, anche sempre piu debole al suo interno e, per reggersi in piedi e continuare la sua agonia, deve reprimere e schiacciare con la semplice forza bruta i suoi oppositori(cioè noi). Ma questo atteggiamento non può far altro che peggiorare le cose(per lui): al grido di "ne muore uno, ne rinascono altri cento", la gente comincerà sempre piu' a comprendere come vanno le cose e le nostre fila si ingrosseranno sempre piu'!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Iron81
    Io non mi stupisco neanche piu'... e sinceramente comincio a pensare che queste repressioni sempre piu' spinte nei nostri confronti siano in un certo qual modo "positive". Significano che il Sistema è all'apice della sua potenza ma che, allo stesso tempo, anche sempre piu debole al suo interno e, per reggersi in piedi e continuare la sua agonia, deve reprimere e schiacciare con la semplice forza bruta i suoi oppositori(cioè noi). Ma questo atteggiamento non può far altro che peggiorare le cose(per lui): al grido di "ne muore uno, ne rinascono altri cento", la gente comincerà sempre piu' a comprendere come vanno le cose e le nostre fila si ingrosseranno sempre piu'!
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=135853

  9. #9
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "......e suona la rivolta questo mondo cambierà...e suona suona suona il futuro arriverà....."

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    il fronte dell'essere
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    Se l'NDP invece di fare macchiettismo per le strade avesse avuto i deputati in parlamento avrebbe potuto evitare queste ed altre vergogne tipicamente germaniche.
    + siamo in parlamento,+contiamo
    a questo punto veramente mi domando se ci sei o ci fai...non so se dove vivi tu è arrivata notizia dell'ultima tornata elettorale tedesca... ovvero npd con un successo che per l'estrema destra tedesca non si verificava dal 1968 mi pare...cosè il fatto che udo voight sia un vero camerata..uno che difende la memoria del suo fuhrer contro tutto e contro tutti...e che l'npd abbia una linea politica realmenta nazionalpopolare...ovvero vicina ai lavoratori e ai disoccuopati..contraria al liberismo e ai tagli alla spesa sociale...a terrorizzare i tuoi pochi ed inutili neuroni con il nasone e la bandiera a stelle e striscie?...fammi sapere attendo ansioso una risposta...per il resto non azzardarti ad usare il noi... utilizzalo semmai durante le funzioni in sinagoga...luogo sicuramente a te piu consono di questo forum...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 18:02
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-10, 14:32
  3. Cacciati dall’albergo perché neri.
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 15:38
  4. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 17:48
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 00:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito