vi piace?se raggiungo il quorum lo tengo forever![]()
vi piace?se raggiungo il quorum lo tengo forever![]()

Meglio dei due babbioni, tienilo.....![]()
![]()
come si fa a vedere le dimensioni dell'avatar che ho?x sapere se posso ingrandirlo ancora....In Origine Postato da Il_Grigio
Meglio dei due babbioni, tienilo.....![]()
![]()
![]()

E' una procedura estremamente complessa che richiede un'avanzata coordinazione psicomotoria necessaria per cliccare sul tasto dx del mouse e selezionare proprietà.In Origine Postato da silvioleo
come si fa a vedere le dimensioni dell'avatar che ho?x sapere se posso ingrandirlo ancora....![]()
Ti sconsiglio di provarci da solo.
Chiama un tecnico.
c'è un numero verde spero...In Origine Postato da Tahoeman
E' una procedura estremamente complessa che richiede un'avanzata coordinazione psicomotoria necessaria per cliccare sul tasto dx del mouse e selezionare proprietà.
Ti sconsiglio di provarci da solo.
Chiama un tecnico.

sì, è: 171717In Origine Postato da silvioleo
c'è un numero verde spero...
scherzi a parte, sei riuscito a leggere le dimensioni del tuo avatar?
si ma come faccio a modificarlo per portarlo a 75x75?andare a tentativi non mi va...comunque non sto raggiungendo il quorum...In Origine Postato da Tahoeman
sì, è: 171717
scherzi a parte, sei riuscito a leggere le dimensioni del tuo avatar?
le dimensioni sono 70x62, andrebbero anche bene, ma non so se va bene il formato php....per quel che ne so io deve essere jpg o gif!
Cmq il tuo avatar é un po' sfuocato non si vede un piffero....ti consiglio di sceglierne un altro!
![]()
In Origine Postato da elettrica
le dimensioni sono 70x62, andrebbero anche bene, ma non so se va bene il formato php....per quel che ne so io deve essere jpg o gif!
Cmq il tuo avatar é un po' sfuocato non si vede un piffero....ti consiglio di sceglierne un altro!
![]()
hai una bella foto del corcovado?

Scaricati questo programmino, serve a fare il resize delle immagini a misura avatar...In Origine Postato da silvioleo
si ma come faccio a modificarlo per portarlo a 75x75?andare a tentativi non mi va...comunque non sto raggiungendo il quorum...![]()
Clicca rimbambito....![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0