Dopo i discorsi del MNP e le lettere della Fiamma Tricolore all'On. Mussolini Alessandra aprono una nuova stagione politica e un nuovo processo di unione................aspettiamo in trepida attesa la risposta di AS....
ma avremo l'unità dell'area?
Elezioni subito
Governo istituzionale per le riforme
Reincarico al Governo
Reincarico a Prodi,con un governo nuovo
non so/non mi interessa

Dopo i discorsi del MNP e le lettere della Fiamma Tricolore all'On. Mussolini Alessandra aprono una nuova stagione politica e un nuovo processo di unione................aspettiamo in trepida attesa la risposta di AS....

non lo soIn origine postato da italianuova2

Impossibile, l'unità va realizzata dal basso verso l'alto, non con questi capi (o ducetti..), e soprattutto confrontandosi su tematiche precise al fine di costituire un Fronte della Tradizione (in grado di contenere tutte gli spiritualismi: dal paganesimo, al cristianesimo fino all'islàm).

Bisogna attendere, intanto ,questo fine settimana per vedere![]()
quante sedie e teste spaccate ci saranno al congresso fiamma tricolore; poi con qualche sforzo una sostanziale unità, almeno su coalizioni elettorali anti duo-pollio ritengo si possano trovare.
Per un vero partito unitario la strada è un pò lunga e tortuosa......
saluti
si assolutissimamente.
sia che lo vogliano o no gli attuali ducetti.
la strada porta li, ma non so ancora quanto è lunga ae quante curve manchino

Si, assolutamente.
E' un processo irreversibile, ormai, e chi ne rimane fuori sparisce.

parlava d'altro, ma l'ho sentita dire dal mio amico IgnazioIn origine postato da frontista
Si, assolutamente.
E' un processo irreversibile, ormai, e chi ne rimane fuori sparisce.
![]()

Io non mi riferivo alla mangiatoia.In origine postato da iproscritti
parlava d'altro, ma l'ho sentita dire dal mio amico Ignazio
![]()

Ennesima autointerrogazione sull'unità di un'area, Italianuova, che credo non esista più da un bel pò.
In molte realtà, come ho già sottolineato, gli animatori di Fsn o FT sono anche gli iscritti di FN e viceversa.
Molti sono partiti per altri lidi.
Molti hanno rinunciato dopo molte delusioni.
L' "area" per me non esiste più, da tempo.

guarda che sono un goliardo, come tutti i vecchietti :-)In origine postato da frontista
Io non mi riferivo alla mangiatoia.
neanche noi pensavamo alla mangiatoia, ascoltandolo.
Tra l'altro, credo tu sappia che Ignazio non ha mai avuto problemi a vivere più che agiatamente ...
Io credo che il cambiamento in AN non sia stato dovuto unicamente ad interessi privati più o meno commendevoli di molti suoi esponenti, così come non credo che la cosiddetta "unità d'Area" sia ostacolata unicamente da interessi privati di alcuni "ducetti".