Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Da Luglio vado in pensione

    Ciao raga,
    mi direte, ma vattela a prendere nel fracco, però mi devo sfogare con qualcuno, i miei amici mi guardano come fossi un alieno.

    Questo è il punto, il 20 parto per NY, rientro il 24, il 25 dovrei partire per Shanghai, però ho un volo per VLC il 28 con rientro il 2, il 3 dovrei andare a Shanghai, rientrare il 6 e ripartire il 10 per Pechino poi 20 giorni a casa e ripartire per Hong Kong/Canton Pechino per rientrare e andare nuovamente a Hong Kong.

    Embeh? direte voi.

    Boh, non so, non ce la fo, Natale in volo fa schifo, rischio di far passare capodanno a mia moglie e mio figlio in Spagna da soli, non mi capisco più però ho preso una decisione, da Giugno, non vado più da nessuna parte, mi nasce un bimbo/a e me lo voglio godere.

    Scusate, avevo voglia di scrivere, non prendetemi per megalomane o esibizionista, non mi aspetto nessun commento, mi basta averlo scritto.

    E devo pure tornare in ospedale

    Con affetto

    Daniele
    Daniele

  2. #2
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da Luglio vado in pensione

    In Origine postato da AZ1774
    Ciao raga,
    mi direte, ma vattela a prendere nel fracco, però mi devo sfogare con qualcuno, i miei amici mi guardano come fossi un alieno.

    Questo è il punto, il 20 parto per NY, rientro il 24, il 25 dovrei partire per Shanghai, però ho un volo per VLC il 28 con rientro il 2, il 3 dovrei andare a Shanghai, rientrare il 6 e ripartire il 10 per Pechino poi 20 giorni a casa e ripartire per Hong Kong/Canton Pechino per rientrare e andare nuovamente a Hong Kong.

    Embeh? direte voi.

    Boh, non so, non ce la fo, Natale in volo fa schifo, rischio di far passare capodanno a mia moglie e mio figlio in Spagna da soli, non mi capisco più però ho preso una decisione, da Giugno, non vado più da nessuna parte, mi nasce un bimbo/a e me lo voglio godere.

    Scusate, avevo voglia di scrivere, non prendetemi per megalomane o esibizionista, non mi aspetto nessun commento, mi basta averlo scritto.

    E devo pure tornare in ospedale

    Con affetto

    Daniele
    Che aggiungere... È sicuramente la decisione migliore.

    Un abbraccio
    Yari

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Daniele,

    Io non ho moglie e figli. Mi offro io di andare al tuo posto.


    Scherzi a parte, fai bene.
    Anche se qualche viaggetto te lo farai comunque, ci posso scommettere quello che vuoi.

  4. #4
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da Luglio vado in pensione

    In Origine postato da AZ1774


    1)
    da Giugno, non vado più da nessuna parte, mi nasce un bimbo/a e me lo voglio godere.

    2)
    E devo pure tornare in ospedale

    Con affetto

    Daniele
    1) a te non nasce proprio un bel nulla... fa tutto la tua dolce metà! è privilegio (un pò doloroso) esclusivo della donna la gioia di dare la vita ad una nuova creatura! vabbè a parte ciò, direi che questa è la notizia più bella che potevi darci!

    2)
    appunto... a curarti... a smettere di fumare... e ad incazzarti di meno...


    PS: a giugno quando? spero alla fine... perchè se ti nascesse un un pazzo/a gemelli c'è da suicidarsi... ci sei già tu!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me...appena senti il pupino nuovo che piange dalle 1 di notte alle 4 del mattino...riinizi a viaggiare!!

    Apparte gli scherzi...secondo me dovresti trovare il giusto compromeso senza però abbandonare definivamente il fatto di seguire direttamente i tuoi affari in Cina...

    ...poi il piccolino di famiglia ci mette poco a diventare grande!!

    ciao e soprattutto comunque pensa alla salute!!

    Alberto

  6. #6
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me qualcuno che vola al posto tuo, pure gratis, lo trovi facilmante qui sopra!!

    Scherzi a parte... una decisione saggia!!

    DaV

    PS: ti consiglierei la teleconferenza, ma visto che dalle tue parti non arriva manco l'ADSL...
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  7. #7
    Supervisionando qua e là
    Data Registrazione
    19 May 2003
    Messaggi
    529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso solo dirti che è la scelta migliore .

    hai un pvt in arrivo


  8. #8
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Da Luglio vado in pensione

    In Origine postato da concorde
    1) a te non nasce proprio un bel nulla... fa tutto la tua dolce metà! è privilegio (un pò doloroso) esclusivo della donna la gioia di dare la vita ad una nuova creatura! vabbè a parte ciò, direi che questa è la notizia più bella che potevi darci!

    2)
    appunto... a curarti... a smettere di fumare... e ad incazzarti di meno...


    PS: a giugno quando? spero alla fine... perchè se ti nascesse un un pazzo/a gemelli c'è da suicidarsi... ci sei già tu!
    1) beh, meno male che è privilegio della donna, io morirei solo al pensiero

    2) smettere di fumare? Non ci riuscirò mai

    Agli inizi di Giugno, comunque il primo è nato in Aprile e come pazzia sta moolto bene, ha pure la testa dura come la ghisa

    Ovviamente non andrò in pensione veramente, mi mancano solo circa 30 anni

    Era solo un modo di dire, comunque da Giugno appunto, non viaggerò più fino almeno alla fine dell'anno. Quello che mi preoccupa è riuscire a fare i viaggi programmati, sarà mooloolto dura, forse mi salverò grazie ai visti, non ho il tempo di farli, quindi niente visti niente viaggi

    Ciao

    Daniele
    Daniele

  9. #9
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ke brutta situazione.... La famiglia da una parte e il lavoro dall'altra...


    Io ti consiglio di rilassarti e di pensare ai pupi e alla pupa più grande


    Goditeli, spremili fino all'osso e falli stancare di te!


    E poi viaggiando ti capita spesso di avere brutte situazioni, fisiche e psicologiche... Ki te lo fa fà?!


    Spetta solo a te decidere, e spero ke farai la scelta giusta


    Buon 8/12 Dani, a te e alla tua bella famigliola!

  10. #10
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Da Luglio vado in pensione

    In Origine postato da AZ1774



    il primo è nato in Aprile e come pazzia sta moolto bene, ha pure la testa dura come la ghisa



    Ciao

    Daniele
    da padre non mi preoccuperei più di tanto! posso immaginare che nella vita sarà una persona che saprà bene il fatto suo! ehehehhe


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-10-24, 14:53
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-12, 22:04
  3. FOTO | CORTEO: Carlo Falvella: 7 luglio 1972 - 7 luglio 2009
    Di Filippo Tommaso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 23:04
  4. otto luglio 1960-8 luglio 2008: declino della libertà!!
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 13:30
  5. Vado In Pensione ! Addio !!
    Di El Venexian nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-08-03, 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito