Visualizzazione Stampabile
-
************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ******************
:D :D
-
bah....il mio e' il piu' bello di tutti, l'ho ingrandito e messo come avatar...:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
bah....il mio e' il piu' bello di tutti, l'ho ingrandito e messo come avatar...:cool:
Ha vinto Flora:rolleyes:
-
-
elettrica li ha presi prima di tutti