Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Ospite

Predefinito Richiesta a Prodi nell'interesse di tutti e del singolo

Preg.mo Presidente Prodi, auguri per il buon inizio della campagna elettorale, ottimo e comprensibile il messaggio sui giovani prezzolati da berlusconi, ma al di là del contrasto sulle stupididà di forza itaglia, la BASE di tutta la grande alleanza, CHIEDE DUE COSE: ESSERE SALVATI DAL BERLUSCONISMO E PROPOSTE PER FAR PAGARE LE TASSE A CHI NON LE PAGA!
    Vivamente ringrazio augurando tutto il successo che merita.

Ospite

Predefinito

Bene ad aver cancellato la sciocca provocazione

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,300
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

In Origine Postato da doppiavela
    L'eco della Sua immatura e sciocca provocazione, non merita alcun commento...
    Ha sbadigliato DI NUOVO???...

Ospite

Predefinito berlusconiani....

In Origine Postato da Malik
    Sciocca provocazione è il tuo 3d.

Dice il saggio;

il potere e il male
    diviene:
    filosofia abituale
    con il degrado dei valori....

Ospite

Predefinito Un sabato "CONTRO"

Sabato 11 Dicembre2004 grande manifestazione a Milano CONTRO la pseudo-finanziaria, quella che abbassa le tasse ai ricchi e CONTRO il bERLUSCONISMO che stà trascinando l'Italia al declino totale!!!!!!!!!!!!!

Ospite

Predefinito

Lo scorso sciopero generale di 4 ore, ha fatto sentire il suo effetto, tanto che tutti i personaggi del Centrodestra, erano irritati, infastiditi....e come sempre a corto di idee, ripetevano uno slogan "fritto": <ma...scioperano contro l'abbassamento delle tasse?????> Come se i milioni di Italiani che hanno fermato l'Italia fossero di Marte e non della Terra!!!!!
    In ogni caso, anche se non saremo oceanici, rappresenteremo quel raggio di luce e speranza, anche di gioia, come un grande arcobaleno che irromperà nel grigiore della nube scura e triste di questo governo, che toglie ai poveri e dà ai ricchi..........

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Un sabato "CONTRO"

Sabato 11 Gennaio 2004 grande manifestazione a Milano CONTRO la pseudo-finanziaria, quella che abbassa le tasse ai ricchi e CONTRO il bERLUSCONISMO che stà trascinando l'Italia al declino totale!!!!!!!!!!!!!
    11 gennaio 2004? non rollare più, ti stai cuocendo.

Ospite

Predefinito Re: Re: Un sabato "CONTRO"

In Origine Postato da Tremendo
    11 gennaio 2004? non rollare più, ti stai cuocendo.
    E' stato un "lapsus" subito corretto, mi scuso, in ogni caso........ complimentoni....Tremendo, per l'acutezza rilevata, ma anche Lei non rolli troppo.....

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Un sabato "CONTRO"

E' stato un "lapsus" subito corretto, mi scuso, in ogni caso........ complimentoni....Tremendo, per l'acutezza rilevata, ma anche Lei non rolli troppo.....
    Non c'è problema, l'età della "belinaggine" è passata da un pezzo, mi piace stare lucido a godermi quello che offre la vita senza doverla vedere attraverso un çilum.

Ospite

Predefinito

<PIPE INDIANE SE VOLETE CONSULTARE IL NOSTRO LISTINO PREZZI COMPILATE IL MODULO CHE
    TROVATE NELLA VOCE CATALOGO. CILUM SHIVA. ART. ... CM 11,5. CILUM CANAPA. ART. ...

Egregio "tremendo" in primis NON sono mai STATO un fumatore, quindi detesto ogni forma di fumo, ed in particolare non conosco quel "cilum" che Lei mi attribuisce usi "per vedere la vita". Questa sua risposta la considero un insulto e offesa alla mia dignità.
    Sono una persona lucidissima,mi piace pensare con la mia mente, mi piace fantasticare, essere sereno,sorridere e stare bene con me stesso e con gli altri, penso che la vita possa essere veramente bella con la forza di alcuni valori, che la rendono più ricca, intensa e piacevole.
    Provo ovviamente disgusto per "la politica berlusconiana" che a mio modo di vedre è lontana dai bisogni reali di tanti Italiani, e "dipingo" il mio modo di "sentire" non in "politichese" ma con fantasia, in libertà e sincerità...a modo mio....Evidentemente ha fainteso, però quella "parola "c'era nel suo ultimo messaggio ed io l'ho interpretata diversamente, spero così di aver fatto chiarezza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima