che c'è?
Visualizzazione Stampabile
che c'è?
Era meglio se non indovinavi!! :lolCitazione:
In Origine Postato da alemaggia
quella faccetta zompettante su un altra faccetta mi turba un po...
Skarm
Secondo me in Comune hanno il Sindaco.
Ora, grazie all'intervento yankee la situazione umanitaria è "migliorata" :Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
*Asia*
Afganistan: lapidazione-prima che cadesse il governo dei talebani-
Dato che sono "umanitari" li lapidano con pietre più piccole!!
Skarm
Se si tratta di far diventare musulmano dreyer sono disposto pure a questo...a subire l'onta dell'eterosessualità:rolleyes: e a baciare una donna...ma assolutamente nn vado oltre!Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Enrico, dichiarati etero, fallo per me :D
Perché dai per scontato di trovare subito una donna che ti baci? E' così facile x te?Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
Se si tratta di far diventare musulmano dreyer sono disposto pure a questo...a subire l'onta dell'eterosessualità:rolleyes: e a baciare una donna...ma assolutamente nn vado oltre!
Ah, ti rimangi la prola, eh? :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
è inutile... io sono ortodossamente cattolico usque ad mortem. :cool:
E' vero, mi domando perchè li hanno fatti entare in massa in Forza Italia... :DCitazione:
son mica come i comunisti che cambian nome ma sotto son sempre quelli...:D
non so... quel che mi domando è se sia peggio musulmano o comunista...:rolleyes:Citazione:
Ah, ti rimangi la prola, eh? :D
E' vero, mi domando perchè li hanno fatti entare in massa in Forza Italia... :D
ora ci penso su e poi mi convertirò al meno peggio... ferma restando la "clausola enrico"...:D :D :D
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
non so... quel che mi domando è se sia peggio musulmano o comunista...:rolleyes:
ora ci penso su e poi mi convertirò al meno peggio... ferma restando la "clausola enrico"...:D :D :D
Beh, senti, con Forza Italia non cori rischi. Ci trovi i comunisti (Bondi, Maiolo, ecc.) ed i Gay (Cecchi Paone).
Non gli resta che candidare Abel Smith :D
l'ipotesi Islam appare sempre più plausibile...:DCitazione:
Beh, senti, con Forza Italia non cori rischi. Ci trovi i comunisti (Bondi, Maiolo, ecc.) ed i Gay (Cecchi Paone).
Non gli resta che candidare Abel Smith :D