Re: Cari Compagni...........Leggete bene questa dichiarazione di voto..........
Citazione:
In Origine postato da fux55
Voglio evidenziare la dichiarazione di O'Rei........................ Ai forumisti di estrema Sinistra............ Traetene le debite conclusioni.............!!!:)
Che deve dire
O'rei oggi fa l'amico della sinistra poi quando almeno una volta al mese i vari danny lo "fregano" si lamenta e poi mi viene a dire che avevo ragione
O'rei, quindi, non fare come sempre, sai che questi di democratico hanno solo la facciata