Infatti, ti ho detto che hai ragione. Di che ti lamenti?Citazione:
In Origine postato da italianuova2
scusa il risultato delle suplettive?
governo 0 opposizione 9:eek: :eek:
:rolleyes: era meglio l'affermarsi della Fiamma e/o AS
Visualizzazione Stampabile
Infatti, ti ho detto che hai ragione. Di che ti lamenti?Citazione:
In Origine postato da italianuova2
scusa il risultato delle suplettive?
governo 0 opposizione 9:eek: :eek:
:rolleyes: era meglio l'affermarsi della Fiamma e/o AS
ma non era 7 a 0
no, era 71 a 0Citazione:
In Origine postato da benfy
ma non era 7 a 0
:confused:Citazione:
In Origine postato da fux55
Voglio evidenziare la dichiarazione di O'Rei........................ Ai forumisti di estrema Sinistra............ Traetene le debite conclusioni.............!!!:)
non voto un fascista che fa accordi con i comunisti...mai fatto l'amico della sinistraCitazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Che deve dire
O'rei oggi fa l'amico della sinistra poi quando almeno una volta al mese i vari danny lo "fregano" si lamenta e poi mi viene a dire che avevo ragione
O'rei, quindi, non fare come sempre, sai che questi di democratico hanno solo la facciata
naturalmente era così per dire, non voterei mai a sinistra...era per gonfiare la cosa, in realtà non voterò. Io e te non abbiamo niente in comune a parte il fatto che riteniamo Mussolini il più grande statista italiano, come non ho niente a che fare con Danny. Se poi c'è una destra radicale che fa accordi con una sinistra estrema allora ci potrebbe scappare il voto di protesta per Danny.Citazione:
In Origine postato da italianuova2
allora sei al nostro stesso livello;)
vota denny ma non fare più l'anticomunista su questo forum:lol
comunque noto che quello che ho sempre pensato che gli estremismi si toccano è più realistico di qualsiasi immaginazione
.
anche i tuoi cloni si toccanoCitazione:
In Origine postato da benfy
comunque noto che quello che ho sempre pensato che gli estremismi si toccano è più realistico di qualsiasi immaginazione
beh almeno noi la cultura la riteniamo una cosa fondamentale;sai cosa diceva gramsci?"Studiate, studiate più che potete perchè quando dovremo affrontare i nostri avversari ognuno dovrà dare tutto ciò che ha"e lo stesso, anche se con concetti diversi, lo affermava il Che.Voi invece mi pare che i libri li bruciavate:rolleyes:Citazione:
In Origine postato da italianuova2
smettila di dire stronzate e ritorna a studiare che domani devi andare a scuola su :lol