Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Servizio Civile Volontario-Obbligatorio

    Questa una delle illuminanti proposte del cesso con le gambe che risponde al nome di Livia Turco (da una puntata di Porta a Porta)
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  2. #2
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Località
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Servizio Civile Volontario-Obbligatorio

    In origine postato da Shaytan
    Questa una delle illuminanti proposte del cesso con le gambe che risponde al nome di Livia Turco (da una puntata di Porta a Porta)
    Come disse qualcuno tempo fa sarebbe il caso che si diventasse tutti islamici in modo che, una volta sposata la fanciulla in questione, la si possa "imburkare" e battere tutti i santi giorni come vuole la legge coranica.
    Non tutti i mali vengono per nuocere...aspettiamo

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Servizio Civile Volontario-Obbligatorio

    In origine postato da Shaytan
    Questa una delle illuminanti proposte del cesso con le gambe che risponde al nome di Livia Turco (da una puntata di Porta a Porta)
    Troppo comodo quando il servizio di leva era obligatorio essere obiettori di coscenza e nascondersi a fare un cazzo in qualche istituto fatto apposta per dormire.....

    ora che la leva è volontaria.... giusto che il servizio civile sia obligatorio.

    saluti

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Servizio Civile Volontario-Obbligatorio

    In origine postato da Conterio
    Troppo comodo quando il servizio di leva era obligatorio essere obiettori di coscenza e nascondersi a fare un cazzo in qualche istituto fatto apposta per dormire.....

    ora che la leva è volontaria.... giusto che il servizio civile sia obligatorio.

    saluti
    io le teste di cazzo come te le metterei a seguire gratis i bambini disabili non per dieci mesi ma per tutta la vita, così ripensano alle cazzate che scrivono, ma mi dispiacerebbe solo per i bambini che avrebbero a che fare con dei coglioni.

  5. #5
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Servizio Civile Volontario-Obbligatorio

    In origine postato da Nanths
    io le teste di cazzo come te le metterei a seguire gratis i bambini disabili non per dieci mesi ma per tutta la vita, così ripensano alle cazzate che scrivono, ma mi dispiacerebbe solo per i bambini che avrebbero a che fare con dei coglioni.
    Io ho fatto naja normale...e ho accettato di farla solo pensando di farlo negli alpini.
    Invece la meridionalizzazione di questo corpo ha fatto si che finissi nel "genio trasmissioni"...nei 6 mesi che ho fatto in caserma non ho visto una radio,come il 90% dei miei commilitoni.
    Le cose che ho "imparato" a fare di più è stata lavare i piatti e vedere se c'era olio nel motore dei camion e jeep,in quanto ero meccanico.
    Ho parlato di soli sei mesi in caserma perchè i restanti 5-6 li ho fatti nel mio comune,che poteva avere dei militari di leva al servizio dei cantonieri perchè era stato un comune alluvionato.Inutile dire che solo negli ultimi mesi ho lavorato con i cantonieri a pulire fossi,ecc.Ma in caserma...ho preso quasi 8kg talmente c'era tanto lavoro.
    E non parliamo degli imboscati...dei commilitoni che giravano a zonzo per gli uffici e addirittura quello che aveva come compito di uscire dalla caserma ogni mattina per andare a comprare i giornali per lo "spaccio" della caserma.
    Tornassi indietro e sapendo di non fare l'alpino sceglierei sicuramente il servizio civile,almeno farei qualcosa di utile.
    Tanto a difendermi ci sarebbero i rambo come conterio...tra l'altro,hai fatto naja?
    Saluti Padani

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le cose obbligatorie, in quanto coercitive, vengono fatte di cattiva voglia e senza impegno. I soggetti interessati in questo caso non lo meritano. Più giusto il volontariato e la creazione di incentivi alle prestazioni socialmente utili (ma che utili lo siano davvero).
    Con la fine della leva obbligatoria, comunque, viene almeno cancellato uno dei simboli più biechi dello Stato moderno, al di là delle esperienze personali in merito che possono essere più o meno gradevoli. Per un padano, certamente, le cose spiacevoli erano però tante.

  7. #7
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Servizio Civile Volontario-Obbligatorio

    In origine postato da Nanths
    io le teste di cazzo come te le metterei a seguire gratis i bambini disabili non per dieci mesi ma per tutta la vita, così ripensano alle cazzate che scrivono, ma mi dispiacerebbe solo per i bambini che avrebbero a che fare con dei coglioni.
    Vorrei risponderti a tono Naths, ma dal momento che su questo forum sono circondato da coglioni come te, solo capaci di "deratizzare" ed insultare evito.....

    La soddisfazione sarà di vederVi nella merda tutti insieme .... i quattro gatti che sarete rimasti dopo le prossime elezioni !

    L'ho già scritto una volta su questo forum..... meglio i Comunisti di Voi Leghisti !!!

    Italianissimi saluti azzurri

  8. #8
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da el_barbastrejo
    I tuoi italianissimi saluti azzuri puoi ficcarteli su per il culo, conterio...
    Sei uno sporco leccaculo dei terroni, piemontese traditore della sua gente, sporco collaborazionista!
    Detto da Voi diventa un grazioso complimento....
    Un grazie di cuore !

  9. #9
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Servizio Civile Volontario-Obbligatorio

    In origine postato da Shaytan
    Questa una delle illuminanti proposte del cesso con le gambe che risponde al nome di Livia Turco (da una puntata di Porta a Porta)
    Mi sembra che i Padani non abbiano bisogno dell'obbligo del servizio civile perchè come sappiamo tutti i Padani sono quelli che si danno più da fare nel volontariato!
    Per noi Padani il volontariato è qualcosa di naturale. Per altri è naturale delinquere !

  10. #10
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Conterio
    Detto da Voi diventa un grazioso complimento....
    Un grazie di cuore !
    vatlu a pie'n' tel cul, piciu!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito