Se vai in cerca di teste di cazzo,cercatele nel tuo forum preferito,lì ne troverai in quantità,pronti a dimostrare ciò appena escono fuori di lì.Citazione:
In Origine postato da Fenris
Ma tu rimani una gran testa di cazzo.
Visualizzazione Stampabile
Se vai in cerca di teste di cazzo,cercatele nel tuo forum preferito,lì ne troverai in quantità,pronti a dimostrare ciò appena escono fuori di lì.Citazione:
Ma tu rimani una gran testa di cazzo.
Citazione:
In Origine postato da vlad84
Se vai in cerca di teste di cazzo,cercatele nel tuo forum preferito,lì ne troverai in quantità,pronti a dimostrare ciò appena escono fuori di lì.
Perchè cercarle lì quando può trovarne una, che vale per mille, qui: cioè te:D :D
Citazione:
In Origine postato da vlad84
non mi piace argomentare tesi tipici di destra radicale,quindi la mia digressione sull'interessante argomento termina qui.
Ullalà che linguaggio forbito:D :D :D
Ma hai fatto tutto tutto da solo?
Vedi che frequentare "noi" può servirti?Magari tra due o tremila anni riesci pure ad esprimerti in modo civile e corretto.
Mai perdere la speranza:D :D :D
Grazie comunque Vis!!;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine postato da Vis Animae
Destra Radical-Sociale
Rivoluzione Nazional-Popolare
cristiano72
Ammettetelo, dalle vostre parti sono un pò "distratti" :rolleyes:
Lo ammetto quando stai andando a dormire, così ti puoi toccare più comodamente.Citazione:
In Origine postato da yota71
Ammettetelo, dalle vostre parti sono un pò "distratti" :rolleyes:
Si vabbe, 3 hanno votato in ritardo, 3 hanno votato nel posto sbagliato :rolleyes:Citazione:
Lo ammetto quando stai andando a dormire, così ti puoi toccare più comodamente.
è arrivatoCitazione:
In Origine postato da Malik
:D :D
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
Perche tu lavori anche, credevo che vivessi ancora dietro le gonne della mammina, allora dopotutto ce ancora speranza per il mondo :lol :lol :lolCitazione:
In Origine postato da Malik
Che vuoi yota 71 ...da buon uomo di centro-destra ho prodotto tutto il giorno per il Paese.
Tu naturalmente tutto il giorno qui sopra a fare il segnalino:D :D
Pronuciati dopo che farai due lavori come me
E poi basta sempre con i soliti vecchi post che ogni tanto rivengono fuori, un pò di fantasia suvvia :lol :lol :lol