Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MUSSOLINI: costituito pool di legali per denunciare le calunnie

    Dal sito www.libertadiazione.net

    MUSSOLINI: Costituito pool di legali per denunciare alla Magistratura calunnie, la paura per il successo di AS sta facendo straparlare qualcuno
    L'On Mussolini ha dato incarico ad un pool di legali di monitorare i mezzi di informazione nazionali per scoprire e denunciare alle autorita' competenti calunnie e delegittimazioni verso la sua persona, Liberta' di Azione e ALTERNATIVA SOCIALE a seguito della segnalazione ricevute in ordine ad affermazioni fatte nel corso di pubbliche manifestazioni da avversari politici, in particolare appartenenti a partiti della CdL.
    "Il successo di ALTERNATIVA SOCIALE sta innervosendo qualcuno. Questo qualcuno sappia che da ieri e' sotto osservazione e come lui tutti coloro i quali - privi di argomenti politici - usano le calunnie e le menzogne. Il pool di legali che mi seguira' ha gia' colpito e stanno per partire le prime denunce."

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MUSSOLINI: costituito pool di legali per denunciare le calunnie

    In origine postato da frontista
    Dal sito www.libertadiazione.net

    MUSSOLINI: Costituito pool di legali per denunciare alla Magistratura calunnie, la paura per il successo di AS sta facendo straparlare qualcuno
    L'On Mussolini ha dato incarico ad un pool di legali di monitorare i mezzi di informazione nazionali per scoprire e denunciare alle autorita' competenti calunnie e delegittimazioni verso la sua persona, Liberta' di Azione e ALTERNATIVA SOCIALE a seguito della segnalazione ricevute in ordine ad affermazioni fatte nel corso di pubbliche manifestazioni da avversari politici, in particolare appartenenti a partiti della CdL.
    "Il successo di ALTERNATIVA SOCIALE sta innervosendo qualcuno. Questo qualcuno sappia che da ieri e' sotto osservazione e come lui tutti coloro i quali - privi di argomenti politici - usano le calunnie e le menzogne. Il pool di legali che mi seguira' ha gia' colpito e stanno per partire le prime denunce."
    non male

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Almeno chi si inventa cazzate per smerdarci comincerà a pensarci due volte, prima di spararle.

  4. #4
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era ora! I giudei lo fanno già da decenni con l'Anti Defamation League.
    Cominciamo a farci rispettare!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Almeno chi si inventa cazzate per smerdarci comincerà a pensarci due volte, prima di spararle.
    Veramente le cazzate già ci pensa qualcuno di voi a dirle...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: MUSSOLINI: costituito pool di legali per denunciare le calunnie

    In origine postato da frontista
    Dal sito www.libertadiazione.net

    MUSSOLINI: Costituito pool di legali per denunciare alla Magistratura calunnie, la paura per il successo di AS sta facendo straparlare qualcuno
    L'On Mussolini ha dato incarico ad un pool di legali di monitorare i mezzi di informazione nazionali per scoprire e denunciare alle autorita' competenti calunnie e delegittimazioni verso la sua persona, Liberta' di Azione e ALTERNATIVA SOCIALE a seguito della segnalazione ricevute in ordine ad affermazioni fatte nel corso di pubbliche manifestazioni da avversari politici, in particolare appartenenti a partiti della CdL.
    "Il successo di ALTERNATIVA SOCIALE sta innervosendo qualcuno. Questo qualcuno sappia che da ieri e' sotto osservazione e come lui tutti coloro i quali - privi di argomenti politici - usano le calunnie e le menzogne. Il pool di legali che mi seguira' ha gia' colpito e stanno per partire le prime denunce."
    Ovviamente lei rinuncerà all'immunità parlamentare ...ehh! perche se no è trippo facile !

  7. #7
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: MUSSOLINI: costituito pool di legali per denunciare le calunnie

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Ovviamente lei rinuncerà all'immunità parlamentare ...ehh! perche se no è trippo facile !
    Ormai intervieni solo per attaccare Alessandra, di qualsiasi cosa si parli.
    Sembri uno di quei vecchi rincoglioniti, poveretti, che ripetono sempre la stessa cosa.

  8. #8
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Veramente le cazzate già ci pensa qualcuno di voi a dirle...
    A buon intenditor, poche parole.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: MUSSOLINI: costituito pool di legali per denunciare le calunnie

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Ovviamente lei rinuncerà all'immunità parlamentare ...ehh! perche se no è trippo facile !
    camerata ti ho mandato ieri un PVT

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: MUSSOLINI: costituito pool di legali per denunciare le calunnie

    In origine postato da frontista
    Ormai intervieni solo per attaccare Alessandra, di qualsiasi cosa si parli.
    Sembri uno di quei vecchi rincoglioniti, poveretti, che ripetono sempre la stessa cosa.
    Vecchio rincoglionito e poveretto ci sarai tu ! Perche sei tu che ripeti sempre le stesse cose .

    E incredibile che sia proprio lei a pretendere il rispetto dopo tutto ciò che gli è uscito dalla bocca senza mai esprimere mezzo concetto politico , ma vabbè per la politica non è importante avere delle idee serve solo l'immagine. Chi semina vento raccoglie tempesta .
    Voglio proprio vedere chi sarà il primo della Cdl ad essere colpito !
    Non vedo l'ora di vedere le reazioni , sai che sputtanamento !

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corona si è costituito a Lisbona
    Di orpheus nel forum Cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 02:54
  2. 3D Pool Master Pro – Free iPhone pool game
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-11, 05:22
  3. Di Pietro: Calunnie, solo calunnie
    Di Daniel.San nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-08-09, 08:13
  4. Pool in difesa della Mussolini......
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 01:47
  5. MUSSOLINI: costituito pool di legali per denunciare le calunnie.
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-04, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito