Ciao ragazzi, osservando le ultime foto in a.net scattate a FCO, tra quelle di Aldo Bidini e Alex Savarese ho scoperto queste. Le ha fatte un certo Nicola Maraspini.
Nicola, sei un forumista?
Ciao,
Chris

Ciao ragazzi, osservando le ultime foto in a.net scattate a FCO, tra quelle di Aldo Bidini e Alex Savarese ho scoperto queste. Le ha fatte un certo Nicola Maraspini.
Nicola, sei un forumista?
Ciao,
Chris
Chris76

Ma pure Aldo, e' del forum?
Ale, le tue del 2/12 che fine hanno fatto?
Ciao!
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

Magari ho fatto una gaffe, però credo di sì...In Origine postato da Giglio
Ma pure Aldo, e' del forum?
Alex, mi sbaglio?
Ciao,
Chris
Chris76

Allora le mie del 2/12 tutte rifiutate![]()
Aldo legge il forum, Nicola l'ho visto per caso una volta, stava con moglie e figlioletto.
La moglie spazientita urlava "Nicola andiamo....." e lui " si aspetta solo un'altro" riferito alla caterba di aerei in atterraggio su 16L
Abbiamo fatto la stessa foto di un b734 bluepanorama.
ciao
alex

Alessà... Le prime 4 foto hanno un'angolazione fighissima, da dove le avrà fatte?![]()

Allora se ci legge...In Origine postato da a.savarese
Aldo legge il forum...
Aldo, belle foto, complimenti!
Chris
Chris76

belle le foto di questo spotter... anche quelle "vecchie", soprattutto il 747 az preso da sotto... brutta idea andare a fare spotting con moglie/fidanzata al seguito che si lamenta di continuo... è così bello godersi lo spotting in santa pace... o con qualcuno altrettanto appassionato...
alex:
anche tu vieni bocciato da a.net?
non lo avrei creduto, hai una tecnica talmente collaudata... anche se abbiamo macchine diverse, tu la d70 io la eos300d, potresti darmi qualche dritta (soprattutto per i cieli grigi e cupi che sistematicamente mi trovo di fronte)? qualche volta verrò a fare spotting a fco... avrò più possibilità di trovare un bel sole...
ciao,
paolo

E con quale coraggio/motivazioni?In Origine postato da a.savarese
Allora le mie del 2/12 tutte rifiutate![]()
Ma questi non capiscono proprio una mazza...
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

rifutato? uhhh avoja!!! Mica e' la macchina che fa la differenza! Diciamo stiamo 50 e 50 col fotografo, ma forse ci farei rientrare un 10% di condizioni di luce e rottura polizia/militari!In Origine postato da flatpaul
belle le foto di questo spotter... anche quelle "vecchie", soprattutto il 747 az preso da sotto... brutta idea andare a fare spotting con moglie/fidanzata al seguito che si lamenta di continuo... è così bello godersi lo spotting in santa pace... o con qualcuno altrettanto appassionato...
alex:
anche tu vieni bocciato da a.net?
non lo avrei creduto, hai una tecnica talmente collaudata... anche se abbiamo macchine diverse, tu la d70 io la eos300d, potresti darmi qualche dritta (soprattutto per i cieli grigi e cupi che sistematicamente mi trovo di fronte)? qualche volta verrò a fare spotting a fco... avrò più possibilità di trovare un bel sole...
ciao,
paolo
Quando vieni a FCO fatti vivo!
ciao
alex