ciao,
mi date qualche consiglio per fare spotting in questi 2 aeroporti.....
grazie
e ciao ciao

ciao,
grazie
e ciao ciao
Se è per spotting generico li consiglio entrambi, se è fotografico è meglio AMS. LHR purtroppo ha genericamente solo poszioni in atterraggio per quanto mi risulta. Meglio AMS è piu' friendly..poi per LHR contatta A340-600 se puo' darti delle particolari allowances.In Origine postato da i-adja
ciao,
grazie
e ciao ciao
Ad AMS c''e la terrazza, oppure prendi una macchina a nolo e ti giri il sedime dove ci sono bellissime posizioni per fotografare e guardare in santa pace senza l'incubo di gente rozza e ignorante della sicurezza come è in italia.
Ciao,
Free

grazie delle risposte ma ho optato per LHR (più facile arrivarci via MUC).
Io da quelle parti cercherei solo zone ragiungibili a piedi. Non ho bisogno di posti speciali per fare le foto dato che non le faccio...

X LHR: scaricati una mappa dei servizi di bus che ci sono intorno all'aeroporto, sono gratis e portano nei punti "top" per lo spotting: la stazione della metrò di Hatton Cross (pista 27L) e vicino agli hangar manutenzione per la pista 27R, bella anche come postazione il Visitor Centre.
www.tfl.gov.uk

Fly, mi potresti mandare il link da cui scaricare la mappa, su quello da te segnalato non l'ho trovata....In Origine postato da FlyIce
X LHR: scaricati una mappa dei servizi di bus che ci sono intorno all'aeroporto, sono gratis e portano nei punti "top" per lo spotting: la stazione della metrò di Hatton Cross (pista 27L) e vicino agli hangar manutenzione per la pista 27R, bella anche come postazione il Visitor Centre.
www.tfl.gov.uk![]()
Grazie!
Marco