Urge disinfestazione. Mi riferisco in particolare al comunistafobico paranoico e allo pseudo-cattolico papaboy. Mandano all'aria ogni discorso.
Urge disinfestazione. Mi riferisco in particolare al comunistafobico paranoico e allo pseudo-cattolico papaboy. Mandano all'aria ogni discorso.


per una volta io non centro perche non sono nè comunistafobico nè cattolico (figuriamoci papaboy),
o hai dimenticato di inserirmi (magari offendendomi come costola della cdl) ?
Che soffri di manie di persecuzione?In origine postato da etnia salentina
per una volta io non centro perche non sono nè comunistafobico nè cattolico (figuriamoci papaboy),
o hai dimenticato di inserirmi (magari offendendomi come costola della cdl) ?
![]()


non si può neanche scherzare?
dai una volta che la prendiamo a risi...![]()


Interessante la serie di aggettivazioni, non ne hai azzeccata nessuna.In origine postato da FIGHTER
Urge disinfestazione. Mi riferisco in particolare al comunistafobico paranoico e allo pseudo-cattolico papaboy. Mandano all'aria ogni discorso.
Psedudo-cattolico è una offesa notevole,
ma considerando che viene da te..
la prendo come un complimento.
stammi bene


Fuori le spie da DR!


le spie di chi?In origine postato da Bellarmino
Fuori le spie da DR!![]()


NOTA DEL MODERATORE
Se non te ne frega nulla di questo forum non ci venire.
Se poi ci vieni addirittura per scrivere che vorresti l'espulsione da POL di svariati utenti, allora sei proprio fuori strada.
A mai più rileggerci
Canterò per sempre le meraviglie del Signore


Guelfo Nero è il più buono nella tua lista,
sta buono nel suo forum, senza spargere l'apostasia per tutta pol.
![]()


Le disquisizioni di Bellarmino, Sursum ed altri sono sempre interessanti e pacate.
Sarebbe anche ora che certe piattole venissero, saggiamente, epurate, che certa invasività, negli ultimi giorni sta diventando oltremodo intollerabile.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0