non pagare nulla e rivolgiti ad un'associazione consumatori....Citazione:
In Origine Postato da Perdu
è ovvio che hanno sbagliato, in ottobre novembre non abbiamo acceso un cazzo! addirittura non usiamo nemmeno il forno....:eek:
Visualizzazione Stampabile
non pagare nulla e rivolgiti ad un'associazione consumatori....Citazione:
è ovvio che hanno sbagliato, in ottobre novembre non abbiamo acceso un cazzo! addirittura non usiamo nemmeno il forno....:eek:
stiamo cercando di telefonare ad oltranza, non ha ancora risposto nessuno....:(Citazione:
In Origine Postato da lauraf
non pagare nulla e rivolgiti ad un'associazione consumatori....
cazzo, se dobbiamo pagare....bel natale!!!!!!!!!!! un regalino di più di 4 milioni delle vecchie lire.......:mad:
non pagare! ma sei fuori!?!!Citazione:
stiamo cercando di telefonare ad oltranza, non ha ancora risposto nessuno....:(
cazzo, se dobbiamo pagare....bel natale!!!!!!!!!!! un regalino di più di 4 milioni delle vecchie lire.......:mad:
se hai il contatore in regola non dare soldi che per riaverli ci vuole tempo...
Credo che dovrai mettere u avvocato ma se sei sicuro di essere in regola vinci, tranquillo.
Come ha detto laura, rivolgiti ad una associazione di consumatori
ITAGLIA!!!:mad:
Anni fa, quando facevo l'apprendista a Berlino, i miei mi mandavano regolarmente dei soldi, tramite vaglia postale. Beh una volta uno si è perso e nonostante mio padre avesse la ricevuta non è riuscito a recuperare i soldi, erano 400 000 lire.
Un paio di mesi prima, mi avevano mandato un biglietto della tirrenia e sono stati cosi ingenui a mettere un biglietto da 100 nella lettera, che ovviamente non è mai arrivata e oltre a perderci il centone, c'abbiamo anche perso il biglietto che valeva il quasi il doppio.
Tutti soldi che sono andati ad arricchire i dotto' guaio' brava gente.:mad:
romanamente
e sei sicuro che te l'abbiano fregati in Italia?
Non è una polemica.....
Curiosamente
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e sei sicuro che te l'abbiano fregati in Italia?
Non è una polemica.....
Curiosamente
:lol :lol :lol
la considero come risposta ? :rolleyes:
Che sei un ottimo barzellettiere.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
la considero come risposta ? :rolleyes:
romanamente
ah ecco, non ce l'hai la risposta......Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Che sei un ottimo barzellettiere.
romanamente
scherzosamente
Guarda che non ci sia un conguaglio, una bolletta del genere per un solo trimestre è impossibile, neanche per illuminare S. Siro si spende tanto.