Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Il pozzo ovviamente c'ha la pompa, per noi non cambia quasi niente, continua a uscire dal rubineto. Solo in estate l'acqua č un po' salmastra, dato che siamo a 100 metri dal mare, ma in compenso ce l'abbiamo 24 ore al giorno e sempre e non a quartu city ovviamente, ma nella zona di flumini, che fa sempre parte del comune di quartu.
romanamente
nelle colonie quartesi! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
nelle colonie quartesi! :D
putzi-butzi... :eek: :eek: :eek:
is cuartesus s'allargant sempri prus!!! :eek: :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
putzi-butzi... :eek: :eek: :eek:
is cuartesus s'allargant sempri prus!!! :eek: :D :D
Da bambino ho vissuto a pitz'e serra (quando ci viveva ancora la gente per bene)in uno dei primi palazzi costruiti, ai tempi erano quelle le colonie quartesi. Se continuano a questo passo fra un paio di decenni quartu e villasimius saranno attaccate. ,a comunque i quartesi veri sono ormai una minoranza.
Mellu diaici!:D
romanamente
-
Citazione:
Da bambino ho vissuto a pitz'e serra (quando ci viveva ancora la gente per bene)in uno dei primi palazzi costruiti, ai tempi erano quelle le colonie quartesi. Se continuano a questo passo fra un paio di decenni quartu e villasimius saranno attaccate. ,a comunque i quartesi veri sono ormai una minoranza.
Mellu diaici!:D
romanamente
diaderu... mellus deaici... (no si du nai a Perdu!!! :D :D :D )
-
Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
diaderu... mellus deaici... (no si du nai a Perdu!!! :D :D :D )
perdu si salva, lui č mezzo paulese.
romanamente
-
Citazione:
perdu si salva, lui č mezzo paulese.
romanamente
bastardo mi hai sputtanato! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Perdu
bastardo mi hai sputtanato! :D
ma tanto giā lo sapevo, lo avevi giā spifferato! :D
O Paulesu!!!! :D :D :D
(c'č giā stata una prima ipotesi riguardo alla tua bolletta, vā a controllare :D )
-
http://www.cantinadiquartu.it/images...0v%20aerea.JPG
Una foto di quartu del 1926, quelli si che erano tempi!!
(perchč erano 4 gatti)
-
Adesso "Cuartu City" č la terza cittā sarda dopo Casteddu e Tatari, e si colloca prima di Nųgoro e Aristanis...
-
notare la bellezza delle case, con is lollas (i porticati), is portalis (le enormi porte d'ingresso).........tutte rigorosamente di lādiri (terra cruda)......