certo che sono favorevole all'esportazione della democrazia e ne vado fiero.

Appunto, sei perfettamente inquadrato nel sistema che dici di combattere. E adesso vai pure ad arruolarti nei marines e parti per l'Iraq.In Origine postato da benfy
certo che sono favorevole all'esportazione della democrazia e ne vado fiero.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

quindi non sai chi è finiIn Origine postato da yota71
Di solito io non compro libri per strada e NON vado in tutte le librerie, ma solo quelle che reputo le migliori anche a costo di andare a 30 KM da casa, quindi lascia proprio perdere sui libri
mica è gianfranco quello di an

vorrei vedere i libri che hai lettoIn Origine postato da yota71
Mi son fatto una certa cultura sul nazismo e sul fascismo, non dico di saper tutto ma un bel pò di cose le sò
Mica sarai convinto che la 2# guerra è stata fatta perche Mussolini e hitler erano brutti e cattivi?

In Origine postato da Fenris
E' sempre uguale il tuo modo di discutere: questo non mi interessa, di quest'altro non voglio sapere niente, questo libro non lo leggerò mai. E' molto facile avere delle certezze in questo modo, ma è anche molto facile che siano sbagliate.

dipende cosa intendi per democraziaIn Origine postato da benfy
forse quella di poter scegliere tra vari tipi di lavatrici? ed in base a quella che comperi viene sfruttata meno gente?
suvvia

Massimo Fini non è di regimeIn Origine postato da yota71
I libri che dici tu io ho provato a leggerli (tipo libro nero del comunismo, ma mi è sembrato un libro di regime non sono riuscito ad andare avanti)

L'ha già fatto...non lo sapevi che ha già chiesto di essere assegnato ad Abu Ghraib? Ma come cazzo ti informi, Fenris??In Origine postato da Fenris
Appunto, sei perfettamente inquadrato nel sistema che dici di combattere. E adesso vai pure ad arruolarti nei marines e parti per l'Iraq.![]()
...è noto che secondo lui bisogna essere aperti ad ogni tecnica per "insegnare la democrazia" al prossimo (ma qualcuno che gliela "insegni" a lui, no?)...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

quindi se democrazia è potere del popolo, noi non siamo in democrazia ma siamo in un sistema diciamo lobbystico dove chi riesce ad organizzarsi (con soldi mezzi tempo..) ha il potere , chi invece non ha tutte queste qualita ne rimane fuoriIn Origine postato da veterokom
ma vattenaffanculo va minchione!![]()
![]()
![]()
senso letterale del termine?![]()
![]()
democrazia= potere (kràtos) del popolo (dèmos), dove leggi tutto(òlos) lo sai solo te![]()
![]()

chi si schiera con il polo e l'ulivo non apprezzera mai i libri di Fini , anche perche probabilmente non ne capisce il contenutoIn Origine postato da benfy
di massimo fini mi basta leggere gli articoli che scrive sul giornale della mia città per evitare di leggere i libri che scrive mi viene l'orticaria dopo la terza riga.