1.376.494
Scontiamo un bel po' di dirottamenti in novembre.
Parziale novembre circa 114.500.
Comunque ben sopra le medie del mese degli anni scorsi!
nov 2000: 109.129
nov 2001: 87.694
nov 2002: 100.662
nov 2003: 98.204

1.376.494
Parziale novembre circa 114.500.
Comunque ben sopra le medie del mese degli anni scorsi!
nov 2000: 109.129
nov 2001: 87.694
nov 2002: 100.662
nov 2003: 98.204

Oltre al calo di frequenze su alcune rotte....In Origine postato da yoghi
1.376.494

Purtroppo Meridiana sta riducendo le frequenze, non capisco bene il perchè; questo non aiuta certo.
Vorrei capire se sono problemi operativi dovuti a controlli periodici sugli aeromobili, oppure mancanza di passeggeri.
Per esempio il volo per Olbia, che dall'orario invernale era previsto nei fine settimana, non viene operato quasi mai, così pure su Londra e Amsterdam sono state eliminate varie frequenze previste in orario.
Eppure Meridiana sembrava soddisfatta dell'andamento al punto di prevedere un quinto A319.
Ciao
Alex

Non credo ci siano problemi di LF, infatti a Gennaio riprendono le frequenze regolarmente. Olbia è normale che a Dicembre non tiri... chi è che va al mare in inverno in Sardegna?In Origine postato da ALEX-FLR
Purtroppo Meridiana sta riducendo le frequenze, non capisco bene il perchè; questo non aiuta certo.
Vorrei capire se sono problemi operativi dovuti a controlli periodici sugli aeromobili, oppure mancanza di passeggeri.
Per esempio il volo per Olbia, che dall'orario invernale era previsto nei fine settimana, non viene operato quasi mai, così pure su Londra e Amsterdam sono state eliminate varie frequenze previste in orario.
Eppure Meridiana sembrava soddisfatta dell'andamento al punto di prevedere un quinto A319.
Ciao
Alex![]()

In Origine postato da A319FLR
Non credo ci siano problemi di LF, infatti a Gennaio riprendono le frequenze regolarmente. Olbia è normale che a Dicembre non tiri... chi è che va al mare in inverno in Sardegna?![]()
![]()
Credo che sia un discorso di manutenzione aeromobili, comunque, già previsto da IG.