Dannato Barone Rosso.

il più sincero è stato quel negro che ha confessato: "non ho l'intelligenza per indovinare"
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

NON RIESCO A GUARDARLO MI FANNO PENAAAAA!!!!!!!
...mi viene in mente quella volta, circa 15 anni fa, che per curisità mi iscrissi a una messaggeria per cuori solitari americana e vidi una scheda di una ragazza che si definiva... BRUTTA STUPIDA E GRASSA... provo la stessa sensazione di pena...
Ultima modifica di famedoro; 11-11-09 alle 15:36
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Tristissimo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ma voi siete davvero convinti che tutti gli italiani sappiamo cosa sia la sterlina etc etc?
Cazzo, o ve la fate nei pipparoli circoli dell'alta società o non avete idea di cosa sia un itagliano medio
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Gli italiani medi saprebbero di sicuro rispondere almeno alla metà delle domande e buona parte delle persone intervistate appartiene alla fascia almeno medio-bassa.
Certo, esistono sacche di ignoranza spaventose, ma non credo così diffuse come sembra suggerire questo minidocumentario.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Spaventoso..

Che stronzata,si potrebbe fare un video uguale in qualsiasi altro Paese.
Alla domanda "qual è la valuta del Regno Unito" l'italiano medio non avrebbe risposto,perché pensa che tutta l'isola si chiami Inghilterra.
E anche dicendogli "Inghilterra" molti avrebbero risposto Euro.