Risultati da 1 a 9 di 9
    POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Comunicazione di servizio

Visto la cattiva e vergognosa piega che ultimamente ha preso una certa quota della messaggistica in questo forum (anche da me moderato ), a base d'insulti gratuiti, provocazioni flagranti, messaggi sprezzanti e tendenziosi contro la dignità del forum stesso, ho deciso di adottare provvedimenti esemplari che sorprenderanno amaramente chi di dovere, vale a dire l'imbecille di turno.
    Tendenzialmente ho cercato di essere sempre tollerante ed accomodante, ma adesso si è PREVARICATO !
    Non ricordo se in passato erano capitate porcherie del genere e di una portata così vasta e nauseante, per cui ristabilirò la disciplina con mano ferma ed ove convenga, ma soprattutto lì ove è più necessaria.
    Invito soprattutto i forumisti Fritz Demag e Tanache a moderare i termini ed il tono dei loro messaggi. In particolare a Fritz, anche se posso essere comprensibilmente d'accordo su diversi punti, ciò non l'autorizza ad assumere un comportamento sconsiderato.
    Grazie
    2010:

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ti segnalo un post estremamente diffamatorio nei miei confronti, mi auguro che domani sia sparito.
    va bene scherzare, va bene anche alzare un po' i toni, ma sempre rimanendo nel limite della decenza, la diffamazione è un reato, ed essendo io un personaggio noto nella mia terra, ho intenzione di difendere il mio nome da accuse infamanti.
    http://www.politicaonline.net/forum/...91#post1719891

grazie, tolgo il disturbo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu segnali che?
    e con quale faccia soprattutto?

Sei venuto ad insultare e a diffamare intere popolazioni, debitamente nascosto dietro ad un nick anonimo, SU DI UN FORUM DEPUTATO ALLA PACATA E COSTRUTTIVA DISCUSSIONE SUL REGNO DELLE DUE SICILIE, e ora parli di diffamazioni contro di te?

Se avrai la bontà di comunicarmi i tuoi dati avro' il piacere io di denunciarti alla prima procura della repubblica (sono italiano e sapro' ben usufruire dei diritti democratici che la mia repubblica mi offre).

Per avere un'idea degli insulti, delle diffamazioni, e provocazioni rivolti alla mia persona e all'intero popolo meridionale, di questo "signore" che si firma sistematicamente con un nick anonimo, vi segnalo questo thread:

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Strennikov
    Tu segnali che?

Sei venuto ad insultare e a diffamare intere popolazioni, debitamente nascosto dietro ad un nick anonimo, SU DI UN FORUM DEPUTATO ALLA PACATA E COSTRUTTIVA DISCUSSIONE SUL REGNO DELLE DUE SICILIE, e ora parli di diffamazioni contro di te?

Se avrai la bontà di comunicarmi i tuoi dati avro' il piacere io di denunciarti alla prima procura della repubblica (sono italiano e sapro' ben usufruire dei diritti democratici che la mia repubblica mi offre).

Per avere un'idea degli insulti, delle diffamazioni, e provocazioni rivolti alla mia persona e all'intero popolo meridionale, di questo "signore" che si firma sistematicamente con un nick anonimo, vi segnalo questo thread:

Sono d'accordo con te Strennikov. Questi signori credono di essere stati beneficiati da non so quali "grazie celesti". Si credono in diritto di poter insultare, provocare, diffamare e minacciare a senso unico come se ciò fosse loro dovuto. L'indipendentismo sardo concede a costoro di poter usufruire di certi privilegi ?
    Classico esempio di coloro che scagliano la pietra e nascondono la mano e poi vanno a piangere presso le forze dell'ordine di uno Stato che odiano minacciando denuncie. E' bello l'assistenzialismo quando conviene
    Però che coerenza !
    2010:

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Strennikov
    Tu segnali che?

Premetto che il mio nome è Sirbanu, vorrei solo precisare che il forumista Perdu si chiama realmente Perdu quindi non si capisce la storia dell'anonimato a chi sia rivolta!! Strennikov è il tuo vero nome? Sardi e Siciliani dovrebbero essere solidali per tantissimi motivi, non mi pare bella la piega che si è presa ultimamente!!
    Saluti
    CCS - SNI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gherrianu
    Premetto che il mio nome è Sirbanu, vorrei solo precisare che il forumista Perdu si chiama realmente Perdu quindi non si capisce la storia dell'anonimato a chi sia rivolta!! Strennikov è il tuo vero nome? Sardi e Siciliani dovrebbero essere solidali per tantissimi motivi, non mi pare bella la piega che si è presa ultimamente!!
    Saluti

Caro Sirbanu è quello che mi domando anch'io: "sardi e siciliani dovrebbero essere amici"...ma purtroppo almeno su politica on line, per colpa del *signore* che hai appena nominato, scoppiano a scadenza precisa furibonde e gratuite liti.
    Vengo di rado su questo sito e ogni volta trovo il tipetto sparare a zero contro i meridionali ed i siciliani in genere.
    In questi giorni poi si è toccato l'apice: addirittura nel giorno della vigilia di natale, sempre l'innominabile, insieme ai suoi sgherri, invece di godersi serenamente la giornata, ha visto bene di vomitare tutto il suo astio ed il suo volgarissimo razzismo contro i meridionali nientemeno che direttamente sul forum deputato alla serena discussione sulla storia del Regno delle Due Sicilie.

Praticamente è come se Ichthys andasse sul forum "Sardigna nazione" e cominciasse a blaterare della vasta e diffusa malavita sarda affermando amenita' tipo "noi siciliani siamo diversi, non abbiamo fenomeni di malavita organizzata".
    Capisci bene che chiunque si sentirebbe preso per i fondelli e si sentirebbe autorizzato ad apostrofare Ichthys.

Guarda personalmente non solo non ho niente contro i sardi ma non ho niente neppure contro il movimento indipendentista.
    Sono fatti su cui devono metterci becco i diretti interessati: i sardi stessi!
    Anzi, vi auguro di cuore di trovare, anche su questo forum, esponenti piu' degni per il vostro movimento (alcuni, e sai a chi mi riferisco, non meriterebbero neppure di rappresentare se stessi).

Buona fortuna

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Comunicazione di servizio

Originally posted by Fritz Demag
    E' vero camerata moderatore. Obbedisco a te e non ai caproni. Non voglio rovinarti il forum, ma come li sopporti questi sgherri servi dei leghisti ?
    Pazienta ancora un pò.
    A NOI

SARDEGNA ITALIANA - ITALIA FASCISTA
    Ho visto che vi siete ancora sbizzarriti alla grande. Non è solo colpa deli ospiti indipendentisti. Fritz, dacci un taglio e stai calmo, mi dispiace dirtelo ma ho tollerato per l'ultima volta ! Da domani s'inizia con la censura.
    Mi raccomando.
    Salutamu
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Comunicazione di servizio

Originally posted by Ichthys
    Ho visto che vi siete ancora sbizzarriti alla grande. Non è solo colpa deli ospiti indipendentisti. Fritz, dacci un taglio e stai calmo, mi dispiace dirtelo ma ho tollerato per l'ultima volta ! Da domani s'inizia con la censura.
    Mi raccomando.
    Salutamu

Rettifico un pò il messaggio nei confronti di Fritz e di altri amici meridionali. Fritz è stato senz'altro istintivo ma almeno sincero nella sua "ingenuità. La perfidia e l'arroganza vengono da altre parti.
    Non credevo che da parte di certa gentaglia che si autodefinisce intellettuale si potesse arrivare a questo grado di vigliaccheria tradimento e meschinità.
    Questo ho scritto all'omuncolo il cui alias è Gherrianu !

"Adesso vediamo davanti ai tuoi compagni di cosa ti devi vergognare.
    Non ti sapevo pure sbirro, ma non è questo il punto, bensì un comunista che fa comunella con i leghisti razzisti cattivi. Non c'è che dire su quanto tu possa essere meschino...

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

Adesso vediamo che ne pensano i tuoi compagni del fatto che vai a piagnucolare dai borghesi reazionari come sono stati definiti... anzi, di' ai tuoi amici in camicia verde che i compagni li hanno definiti proprio borghesi reazionari. Questo non glielo dici, vero?"

Questo basso individuo che non si AZZARDI MAI PIU' A RIMETTERE PIEDE NEL FORUM DA ME MODERATO, PERCHE' LO CANCELLERO' SISTEMATICAMENTE !!

"L'ignorante meridionale ha una PAROLA SOLA!
    SALUTAMU
    2010:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Comunicazione di servizio

Originally posted by Ichthys
    Rettifico un pò il messaggio nei confronti di Fritz e di altri amici meridionali. Fritz è stato senz'altro istintivo ma almeno sincero nella sua "ingenuità. La perfidia e l'arroganza vengono da altre parti.
    Non credevo che da parte di certa gentaglia che si autodefinisce intellettuale si potesse arrivare a questo grado di vigliaccheria tradimento e meschinità.
    Questo ho scritto all'omuncolo il cui alias è Gherrianu !

"Adesso vediamo davanti ai tuoi compagni di cosa ti devi vergognare.
    Non ti sapevo pure sbirro, ma non è questo il punto, bensì un comunista che fa comunella con i leghisti razzisti cattivi. Non c'è che dire su quanto tu possa essere meschino...

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

Adesso vediamo che ne pensano i tuoi compagni del fatto che vai a piagnucolare dai borghesi reazionari come sono stati definiti... anzi, di' ai tuoi amici in camicia verde che i compagni li hanno definiti proprio borghesi reazionari. Questo non glielo dici, vero?"

Questo basso individuo che non si AZZARDI MAI PIU' A RIMETTERE PIEDE NEL FORUM DA ME MODERATO, PERCHE' LO CANCELLERO' SISTEMATICAMENTE !!

"L'ignorante meridionale ha una PAROLA SOLA!
    SALUTAMU

Non pensavo che se potesse arrivare a tanto.
    Ve sono solidale.
    Dalle mie parti si dice : si vis pacem para bellum.!

ROMA VITTORIOSA
    AVE