"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Che cazzate! E poi c'è chi si sorprende che il cattolicesimo sia quello che è..!
Alla larga da questi preti che indeboliscono gli animi rendendoli imbelli!

Le diverse culture degli immigrati vanno accettate "compatibilmente con la tutela dell'ordine da cui dipendono la pace sociale e la libertà dei cittadini"
Tutela dell'ordine, della pace sociale e della libertà,
entro questi limiti vengano accetatti gli emigranti che vengono in Italia.
Saggio e avveduto come sempre il Papa.
![]()

In origine postato da frontista
Che cazzate! E poi c'è chi si sorprende che il cattolicesimo sia quello che è..!
Alla larga da questi preti che indeboliscono gli animi rendendoli imbelli!![]()
![]()
![]()
Lo so che la carità voi non la conoscete, e in questo comprendo anche gli etnosedevacantisti, ma noi siamo cristiani, lasciateci essere tali.
saluti

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Altra conferma della jattura che è capitata all'Italia di avere il vaticano in casa.
Se i pemontesi, all'epoca di porta pia, anziché fermarsi, avessero ripulito Roma, adesso saremmo una nazione normale.

Nel tuo forum censuri,In origine postato da Der Wehrwolf
![]()
![]()
![]()
![]()
qui ridi in faccia.
La dialettica del dialogo non abita a casa tua,
il dialogo non ti serve,
sai già tutto tu, mi pare ovvio.

e invece ora dobbiamo dar retta un po' anche a Nostro Signore,In origine postato da frontista
Altra conferma della jattura che è capitata all'Italia di avere il vaticano in casa.
Se i pemontesi, all'epoca di porta pia, anziché fermarsi, avessero ripulito Roma, adesso saremmo una nazione normale.
che vera sfortunaccia!

voi date retta solo alle logiche mondialiste,che schiavizzano l'uomo lo omologano e lo privano della propria IDENTITA'.
Non è un caso se andate a cercare fedeli nel quinto mondo!
E ancormeno lo è il fatto che un Cristiano oggi sente la propria appartenenza meno di un tifoso di calcio nei confonti della squadra del cuore.
In testa avete la kippah,nel cuore la cassetta delle elemosine.

Esatto. Prima fanno ogni sforzo per fiaccare l'animo dell'Uomo, per fargli accettare la sofferenza e le ingiustizie (sempre ad uso e consumo dei ricchi, ovviamente, attorno alla mensa dei quali, scandalosamente, i cardinali sempre siedono e mangiano) come se fossero il segno della benevolenza divina e poi si lamentano se gli animi indeboliti dalle loro stesse prediche non si oppongono all'avanzata dei forti.In origine postato da VoX NOiR
...omissis...
Come diceva il camerata sopra, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.