User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Se berlusca si fosse dimesso per le accuse che gli si erano mosse contro anni fa? chi lo ripagava del danno economico e morale subito? le toghe rosse? oppure quella sinistra che ha dalla sua parte gente come pomicino?

    Ma di quale "danno economico e morale" parli? Il Banana se l'è cavata grazie alle numerose PRESCRIZIONI, di cui ha potuto usufruire grazie al fatto di essersi messo in politica. Non l'hai ancora capito?

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da Tremendo
    [B]Se berlusca si fosse dimesso per le accuse che gli si erano mosse contro anni fa? chi lo ripagava del danno economico e morale subito? le toghe rosse? oppure quella sinistra che ha dalla sua parte gente come pomicino?


    -----------------------------------------------

    Pensa un pò...

    Non ti sfiora il dubbio del perché uno come Pomicino abbia scelto di stare con i suoi carnefici...piuttosto che con la "SUPPOSTA " Casa Delle Libertà?......

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    In un Paese civile prima si valuta l'incarico che si deve ricoprire, poi si mette su una bilancia i pro e contro, ponderandoli appunto per l'incarico in questione e poi si valuta. Le categorie assolute, tipo SPECCHIATAMENTE, QUALSIASI, SOLO non mi appartengono, appartengono alle ideologie. E guarda che io non sono antiamericano, ma in questo l'Europa esoprattutto l'Italia sono superiori.
    Un caso analogo si è verificato qualche tempo fa in Gran Bretagna...Cmq un conto è assumere in nero una bambinaia, un altro è corrompere dei magistrati... c'è un po' di differenza...

  4. #24
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Skepto
    Non essere così duro, nordista: sto al mondo da meno di quanto tu stai in America, e non pretendo certo di avere un'opinione perfetta (se mai ne esiste una) su di esso. Tantomeno di un paese in cui non ho mai messo piede.
    Quello che posso sapere su di esso proviene da ciò che ho letto e da racconti della gente che il mondo l'ha girato un poco più a lungo; quindi, te ne prego, raccontami un poco della vicenda Enron.
    Caro Skepto, sai perche' alle volte come tu dici "sono duro"? Perche' sono stato costretto a lasciare il posto deve sono nato e dove erano nati i miei per tante generazioni, e credimi che non e' stato facile.
    Della vicenda Enron si e' parlato molto, in Italia forse troppo calcolando che l'incisione nell'economia della Enron e' meno di un decimo di quello della Parmalat nell'economia italiana, e che la Parmalat e' stata scoperta perche' qui in America le cose (di tanto im tanto) si controllano.
    Ebbene, truffatori esistono dappertutto, ma i dirigenti Enron sono in prigione (ATTUALMENTE IN PRIGIONE), mentre per la Parmalat, sono sicuro che nessuno ci andra', anche se saranno condannati in una delle farse tipiche italiane.
    E siccome sei giovane, un consiglio: non credere a quello che ti dico, ma non credere nemmeno, come fa Yuri, a qualsiasi cazzata che raccontano da sinistra, ma gira un po' il mondo e vedi con i tuoi occhi, tocca con le tue mani. E se capiterai da queste parti, fammi un fischio.

    -N-

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    L'italia e' cosi' perche' quelli come nordista votavano Dc

    E poi si lamenta

    Ma nordista, hai fatto denuncia quando ti hanno chiesto mazzette? Che hai fatto come cittadino?
    Hai perfettamente ragione: come minoranza nello stato che ha conquistato le mie terre, considerando quanta mafia c'era al comando, visto che non avevo nessuna possibilita' di vincere, ho gettato la spugna.

    Ben differente sarebbe oggi, dopo l'esperienza in uno stato di diritto, e aver letto il secondo articolo della costituzione del mio nuovo Paese.

    -N-

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-09, 09:45
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 11:51
  3. D'Alema rinuncia alla candidatura alla camere.
    Di aleida88 (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 10:57
  4. Berlusconi Rinuncia Alla Conferenza Stampa
    Di Stef@ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 00:30
  5. Ma si dai..faccio uno strappo alla regola.....
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 11:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito