alèèèèèè
altro giro.....
entrino entrino signori. ......più gente entra più bestie si vedono

alèèèèèè
altro giro.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
alèèèèèè
altro giro.....
ancora troppo poco, se riguarda il fumo

Fosse per me detasserei la benzina e porterei le sigarette a 15 euro al pacchetto.In Origine Postato da cciappas
alèèèèèè
altro giro.....
entrino entrino signori. ......più gente entra più bestie si vedono![]()
Idem anche se fumo almeno 30 sigarette al gg, sarebbe la volta buona che smetto di annerirmi i polmoni volontariamente.In Origine Postato da McManus
Fosse per me detasserei la benzina e porterei le sigarette a 15 euro al pacchetto.![]()
30 sig. al giorno? Da quanto tempo? Hai fatto una visita...a me sono bastate 30/40 al giorno per 6 anni per la bronchite cronica, che è irreversibile....(infatti la chiamano cronica).In Origine Postato da Tremendo
Idem anche se fumo almeno 30 sigarette al gg, sarebbe la volta buona che smetto di annerirmi i polmoni volontariamente.
Da 24 anni, ogni anno per la visita sanitaria vado da un 'ottimo provato che mi fa tutte le visite, soffiare nei tubi, lastre ecc.ecc., gli dico sempre che non fumo e lui continua a crederci.In Origine Postato da Claude
30 sig. al giorno? Da quanto tempo? Hai fatto una visita...a me sono bastate 30/40 al giorno per 6 anni per la bronchite cronica, che è irreversibile....(infatti la chiamano cronica).![]()
Sarà che ho sempre fatto molto sport, sarà che ho avuto fortuna fino ad 'ora, ma non ho mai avuto problemi, ho appena compiuto 40 anni, per questo vorrei smettere, sfidare troppo la fortuna non mi pare saggio, ma non mi riesce di iniziare, spero che mi venga la forza al più presto.
p.s. faccio visite obbligatorie a pagamento per me e i dipendenti per avere una cartella clinica di cantiere, obbligatoria.
Ma sì, stai decisamente sfidando la fortuna. Contando che fai sport poi. Molto probabilmente hai un fisico piuttosto forte, che stai purtoppo facendo consumare alle sigarette.In Origine Postato da Tremendo
Da 24 anni, ogni anno per la visita sanitaria vado da un 'ottimo privato che mi fa tutte le visite, soffiare nei tubi, lastre ecc.ecc., gli dico sempre che non fumo e lui continua a crederci.![]()
Sarà che ho sempre fatto molto sport, sarà che ho avuto fortuna fino ad 'ora, ma non ho mai avuto problemi, ho appena compiuto 40 anni, per questo vorrei smettere, sfidare troppo la fortuna non mi pare saggio, ma non mi riesce di iniziare, spero che mi venga la forza al più presto.
Freddi dati: il 50% delle persone che fumano muoiono per il fumo. I fumatori accaniti (più di venti al giorno) vivono in media 10 anni di meno dei non fumatori.
Io fumavo più di te e è ormai due mesi che non fumo più. Ho un carattere instabile e pochissima forza di volontà, ma non sento quasi più la mancanza delle sigarette, tranne ovviamente qualche crisi ogni tanto, cosa normalissima. La forza di volontà in realtà non centre un granchè. Hai già tutto quello che ti serve se vuoi smettere, è inutile che aspetti.
Fumare è inutile, soprattutto per le cose per cui pensi che valga la pena di fumare (stress, ansia ecc.). Per cui non è poi così difficile smettere, e c'è solo da guadagnare.