Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da marcogiov
Affermazion incomprensibile: non credi che cosa? che non lo fa nessuno? che a te piacerebbe? che si possa fare?
Io credo al sesso senza amore: è sesso. Con amore non è sesso, è un' altra cosa, nemmeno scontato che sia migliore.
Io credo al rum senza coca-cola: è rum. Con la coca-cola non è rum , è Cuba Libre.
Prova a fare sesso.
Mi spiego meglio. Se io dico fare l'amore con una persona, significa che provo dei sentimenti profondi nei confronti di questa.
Io non credo nel sesso senza amore nel senso che non farei mai sesso senza provare un sentimento. Non cio riesco, non mi da nulla, mi lascerebbe vuoto dentro
-
"Fare l'amore" è un eufemismo delicato per indicare assieme "scopare" ed associarvi la specifica che lo si sta facendo "con la persona amata"...è chiaro che con una persona che non si ama un individuo che non sia una merda ipocrita (e ce ne sono tante) non dice "fare l'amore", ma bensì "fare sesso", quando non "scopare" o gli innumerevoli sinonimi più o meno volgari...ma il valore in più è dato solo dalla specificazione...io non faccio l'amore
quando bacio una donna che amo o la abbraccio...a meno che questo non avvenga all'interno della "escalation" di un rapporto sessuale ovviamente!
Skarm
-
Io credo che la problematica nel "fare sesso senza amore" stia nella misura in cui, nella realtà prosaica in cui viviamo, questo tende a significare scoparsi "qualunque cosa"...anche un soggetto che non ti attrae e non ti affascina minimamente, salvo il piccolo dettaglio tra le sue cosce...
Se si trattasse di un "solo sesso" in una lettura decadentistica...dove comunque l'estetica, la passione e anche il piacere perverso si incasellano tutti ben bene...
...per me sarebbe anche "concepibile", perchè comunque avrebbe un suo "fascino perverso ed oscuro"...
Ma come, da esperienza, avviene nella realtà è solo una cosa molto, ma molto squallida...e allora il mio cazzo ed il mio seme stò bene attento a tenerlo lontano da certi cessi, idioti ed insipidi che costituiscono spesso e volentieri la via facile alla scopata!! :rolleyes:
Questo perchè ritengo che, essendo belloccio, intelligente, politicizzato, con interessi relativamente vari e decisamente "benedetto" dalla Natura,
io una partner "degna di me", fosse solo per scoparci, la merito! :D
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Io non credo nel sesso senza amore nel senso che non farei mai sesso senza provare un sentimento. Non cio riesco, non mi da nulla, mi lascerebbe vuoto dentro
BOH!
E che cosa deve dare il sesso? Di che cosa ti devi riempire? Il sesso è sesso.
E' bello conoscere una persona che ti piace fino in fondo, accarezzarla, baciarla, provare piacere, farle provare piacere, scoprire che ognuno ha qualcosa di diverso, dico proprio a letto, che gli altri non hanno.
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Hai visto Grigio? Ho imparato a fare per bene i sondaggi, anche qui ho messo "altro":D
Hai dimenticato C) Ti tocchi. :D
-
Manca l'opzione D: una perdita di tempo (sottratto ad attività produttive).
-
Citazione:
In origine postato da Oli
Manca l'opzione D: una perdita di tempo (sottratto ad attività produttive).
...ad esempio fabbricarsi un bel paio di corna:K :K :K
-
Citazione:
In origine postato da vlad84
...ad esempio fabbricarsi un bel paio di corna:K :K :K
E che c'è di male ad avere le corna?
-
-