Re: Essere cornuti: c'è qualcosa di male?
Citazione:
In origine postato da Oli
Perché tanta paura e vergogna nel riconoscere di essere cornificati? Credo che non ci sia nulla di male.
C'è molto di male, invece. Per poter essere cornificati, poi, occorre essere sposati in primo luogo .
E se in ciò non vedi alcun male, davvero sei molto giovane ed inesperto.
Re: Re: Essere cornuti: c'è qualcosa di male?
Citazione:
In origine postato da Decima Regio
C'è molto di male, invece. Per poter essere cornificati, poi, occorre essere sposati in primo luogo .
E se in ciò non vedi alcun male, davvero sei molto giovane ed inesperto.
perchè sposati ?
se sei fidanzato non valgono ?
Re: Re: Re: Essere cornuti: c'è qualcosa di male?
Citazione:
In origine postato da Nirvana
perchè sposati ?
se sei fidanzato non valgono ?
si vede che per lui no:lol :lol
a me sembrano quasi peggio le corna da morosi
Citazione:
Perché tanta paura e vergogna nel riconoscere di essere cornificati? In fondo è solo l'altro/a a doversi vergognare. Credo che non ci sia nulla di male.
Chi se ne frega, anche nel calcio non serve non prendere gol, bisogna farne più di quelli che si prendono.
Le corna sono come i denti: fanno male quando spuntano, ma poi aiutano a mangiare
Citazione:
In origine postato da marcogiov
Le corna sono come i denti: fanno male quando spuntano, ma poi aiutano a mangiare
questa me la segno!!!! :D
Citazione:
Perché tanta paura e vergogna nel riconoscere di essere cornificati? In fondo è solo l'altro/a a doversi vergognare. Credo che non ci sia nulla di male.
Ah...bè...non c'è di che "vergognarsi"...
...semmai c'è da "scaricare la troia" e/o "vendicarsi dello sgarro"...
Io credo che quelli che teorizzano che il tradimento sia una cosa "normale" e "sulla quale non vanno fatte tragedie" siano dei babbi...un tradimento è uno sgarro personale perchè, nella misura in cui una attrazione non matura nella scelta di scaricare il partner per un altro, esso è chiaro indice del fatto che si considera il proprio compagno o la propria compagna come una deficiente...un essere sub-umano che può essere liberamente preso per il culo perchè "tanto non se ne accorge"...una persona che ha rispetto per il proprio partner lo scarica prima di mettersi con un'altro o sennò mantiene il controllo sulla propria figa/cazzo...
E quando una persona ti manca di rispetto la deve pagare.
Skarm
Citazione:
In origine postato da Skarm
Ah...bè...non c'è di che "vergognarsi"...
...semmai c'è da "scaricare la troia" e/o "vendicarsi dello sgarro"...
Io credo che quelli che teorizzano che il tradimento sia una cosa "normale" e "sulla quale non vanno fatte tragedie" siano dei babbi...un tradimento è uno sgarro personale perchè, nella misura in cui una attrazione non matura nella scelta di scaricare il partner per un altro, esso è chiaro indice del fatto che si considera il proprio compagno o la propria compagna come una deficiente...un essere sub-umano che può essere liberamente preso per il culo perchè "tanto non se ne accorge"...una persona che ha rispetto per il proprio partner lo scarica prima di mettersi con un'altro o sennò mantiene il controllo sulla propria figa/cazzo...
E quando una persona ti manca di rispetto la deve pagare.
Skarm
Minghia, ma sei sicuro di essere milanese? :D