Che SFIGATO ho dimenticato di inserire il sondaggio![]()

Che SFIGATO ho dimenticato di inserire il sondaggio![]()

Va beh votate lo stesso.

Siamo già in 2, prevedo aumenterà....![]()
![]()

bella questa....![]()
![]()

Secondo me più che sfigati c'è molta gente con problemi di socializzazione che preferisce isolarsi su internet piuttosto che prendere il coraggio a due mani e provare a mettersi un po' in gioco. C'è poi anche molta gente che non ha voglia di lavorare e che solo perchè ha la scusa di un dente che fa male e il raffreddore resta qui a dare giudizi superficiali sugli altri invece di andare in stalla...
Va beh vado, ciao.

Beh...che dire...sei un vero piiiiiissssiiiiiiicologoIn origine postato da asburgico
Secondo me più che sfigati c'è molta gente con problemi di socializzazione che preferisce isolarsi su internet piuttosto che prendere il coraggio a due mani e provare a mettersi un po' in gioco. C'è poi anche molta gente che non ha voglia di lavorare e che solo perchè ha la scusa di un dente che fa male e il raffreddore resta qui a dare giudizi superficiali sugli altri invece di andare in stalla...
Va beh vado, ciao.![]()
![]()

Che sfigà!In origine postato da DD
Beh...che dire...sei un vero piiiiiissssiiiiiiicologo![]()
![]()

Giuro che sapevo avresti risposto cosi'In origine postato da asburgico
Che sfigà!
Qualche cosa di meno stereotipato la sai dire?
Va a laura' barbu'![]()

Nah...è che la società là fuori va rincoglionendosi, caro Asburgico...In origine postato da asburgico
Secondo me più che sfigati c'è molta gente con problemi di socializzazione che preferisce isolarsi su internet piuttosto che prendere il coraggio a due mani e provare a mettersi un po' in gioco.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Anche oggi ho fatto il mio dovere, muntagnin.In origine postato da DD
Giuro che sapevo avresti risposto cosi'
Qualche cosa di meno stereotipato la sai dire?
Va a laura' barbu'![]()