Ki l'ha fatto il 200.000millesimo:rolleyes:
:cool:
Visualizzazione Stampabile
Ki l'ha fatto il 200.000millesimo:rolleyes:
:cool:
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Perņ, questa la confronterei con il sondaggio sui disturbi mentali degli utenti di Pol...:cool: :D
Dove? Dove? Mi sono perso qualcosa? :confused:
C'č un sondaggio sul seggio!Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Dove? Dove? Mi sono perso qualcosa? :confused:
:eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
Ti meriti il primo premio allora ...
tutti ADDOSSO al King , riempiamolo di mazzate!
:D
auguri
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:eek: :eek:
:lol :lol
L'intelligenza di certe individui mi stupisce ogni volta che li sento parlare o postare...:D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
basta guardare la lista dei forum sulla pagina principale:D
Andrebbe premiato con un post in regalo:DCitazione:
In Origine Postato da ErTigre
Ki l'ha fatto il 200.000millesimo:rolleyes:
:cool:
Tanto siamo "amici" :)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:eek: :eek:
o vorresti le mazzate dai nemici?
Stai zitto , che hai una faccia da segaiolo pazzesca , io la pagina principale non la guardo mai , vado direttamente alle sezioni.Citazione:
In Origine Postato da Liberale
L'intelligenza di certe individui mi stupisce ogni volta che li sento parlare o postare...:D :D