Vado dai caramba...anche perchè per legge mi spetta il 10% della somma trovata: ovvero 10000 euro.![]()
tutto il male possibile
è il futuro della politica italiana
altro

Vado dai caramba...anche perchè per legge mi spetta il 10% della somma trovata: ovvero 10000 euro.![]()

Sinceramente non lo so.
Però è molto probabile che li userei per estinguere il mutuo.

Perche accontentarsi di 10.000 quando se ne possono avere 100.000In origine postato da Dragonball
![]()

Li metterei sul mio conto corrente. Suuuuuubito!!!In origine postato da nordista
e camminando per il centro, date un calcio ad un sacchetto Mc Donald's e vedete che contiene 100,000 euro.
Cosa fate?
-N-![]()
Chi ha risposto me li prendo direi che è un ragazzo molto fortunato, perchè non ha mai subito ciò che si prova a perderli.

In origine postato da Alessandra
Chi ha risposto me li prendo direi che è un ragazzo molto fortunato, perchè non ha mai subito ciò che si prova a perderli.
Più che altro sarebbe fortunato chi si può permettere di girare con 100mila euri dentro un sacchetto del McDonald's....

Io ne tengo 80.000
DipendeIn origine postato da marcejap
Più che altro sarebbe fortunato chi si può permettere di girare con 100mila euri dentro un sacchetto del McDonald's...., se poi li perde mica tanto

In origine postato da Alessandra
Dipende, se poi li perde mica tanto
Comunque hai ragione, a pensare di essere quello che li ha persi quei soldi, ci starei molto male...
Tra l'altro trovare tutto quel denaro così, mi puzzerebbe di soldi rubati, falsi o sporchi, e pensare di usarli per sè non sarebbe una buona idea.
Credo che bisognerebbe trovarcisi, e che in fondo il decidere cosa fare non dipenda affatto dai soldi che si hanno nè da quelli che si vorrebbe avere...probabilmente quelli che adesso pensano che li prenderebbero, lì sul momento li resistuirebbero, e viceversa per chi dice che non ne farebbe nulla...mi chiedo però se sarebbe una cosa ragionata oppure istintiva...forse giocherebbe l'istinto.In origine postato da marcejap
Comunque hai ragione, a pensare di essere quello che li ha persi quei soldi, ci starei molto male...
Tra l'altro trovare tutto quel denaro così, mi puzzerebbe di soldi rubati, falsi o sporchi, e pensare di usarli per sè non sarebbe una buona idea.